Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 198

Discussione: Non cede il posto sull'autobus - Donna incinta presa a pugni e calci..

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    addio
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    và bene la parola CULTURE? insieme di usanze, tradizioni,religioni modi comportamentali, territorio, clima e quant'altro..?

una volta stabilito questo però rimango sempre dell'idea che ci siano culture piu evolute ed altre piu arretrate.
    e tu ti ritieni tra le più evolute? ....

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Io sposterei l'attenzione sul nostro Stato di Diritto, sulle leggi e sulla loro applicazione...se il nostro sistema giuridico fosse improntato ad una maggiore snellezza e teorica e pratica, non avremmo zone oscure, cavilli, interpretazioni delle norme stesse così ampie, tali da creare confusione e decisioni, per esempio la scadenza delle misure cautelari dovute a banalissimi intoppi burocratici, che possono apparire assurde, ma che nella pratica sono purtroppo obbligatoriamente conseguenziali.
    Se avessimo un aggravio di pena per determinati delitti, e l'esecuzione della stessa fosse certa ed immediata, senza sconti o sospensioni, attenuanti generiche e quant'altro...il problema della "razza" non si proporrebbe.
    In teoria il "buon padre di famiglia" non dovrebbe neanche immaginare di commettere delitti così odiosi, nel caso fosse...dovrebbe allora prefigurarsi l'intervento di un sistema giudiziario ineccepibile, che lo porti a pensare "siamo in Italia, che sei matto, mica siamo in Ghana o in Romania"
    Oggi purtroppo avviene l'opposto...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Ma da quale pulpito parlate di legalità, regole, rispetto quando considerate le persone alla stregua di animali inferiori solo perchè sono nati e cresciuti in un altro Paese?

E poi accusate loro di non dare il giusto valore alla vita umana....mentre voi, invece, state qui a fare lezioni sulla natura più o meno mansueta di quest'etnia piuttosto che quell'altra ...

Qui la questione è molto più semplice: chi viola la legge deve pagare, tutto il resto è fuffa
    E' fuffa finchè non tocca da vicino...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    O mio dio
    era un semplice modo di dire per non attaccarsi ad un singola parola facendo sembrare un razzista uno che si esprime usando la parola "razza" (che non ero io ma mi son sentito di replicare e dire la mia lo stesso)
    ora puoi scendere sulla terra
    Però, guarda caso, chi utilizza (ed abbiamo visto impropriamente) quel termine non è razzista, per carità, ma esprime, come dire, una certa qual visione che un po' da quella parte pende.
    Mai stato sulla luna ed ultimamente manco in aereo
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    La civilissima e "mansueta" razza bianca nella storia ha dato dimostrazione di essere la più sanguinaria e spregiudicata mai esistita .... questo se proprio vogliamo parlare di barboncini e pitt bull

Nei corsi e ricorsi storici tutte le popolazioni hanno condotto il percorso verso la civilizzazione attraverso guerre, sanguinarie, bigotte e stupide (come tutte le guerre). Ciononostante,spesso, tali guerre erano intraprese con motivazioni meno assurde di quello che sono quelle attuali (anche perchè il nemico era più concreto ed identificabile) : "difendere confini e territorio da predoni ed etnie tanto differenti, da potere essere mal sostenute dalle popolazioni conquistate. Oppure, per sollevare monarchi indegni ed oppressori, o regimi dittatoriali ed assurdi. "Si vis pacem, para bellum" citava un antico detto: "se vuoi la pace, prepara la guerra". In molti casi, forse, è stato preso troppo alla lettera ma, semanticamente è vero, purtroppo. In ogni caso, per espiare un passato di cui non abbiamo colpa, non possiamo diventare oggi, agnelli sacrificali. Inoltre, un percorso "bellico" che tra l'altro, porta alla consapevolezza del valore pace, certi popoli, non lo hanno ancora completato. Per cui sono, ad oggi, oltre che arretrati, anche feroci e belligeranti. Un domani comprenderanno maggiormente, saranno maggiormente progressisti e diplomatici, oggi però, se siamo chiamati a doverci difendere (e non mi sembra che lo facciamo tanto crudelmente) è giusto che lo facciamo. A tutela di quei passi verso il progresso scritti col sangue dei nostri padri, dei nostri diritti duramente conquistati, e dei nostri figli. Il passato è passato.
    Ultima modifica di devargas; 21/04/2011 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    E' fuffa finchè non tocca da vicino...
    e tu cosa ne sai che non mi abbia toccato da vicino?
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Ma da quale pulpito parlate di legalità, regole, rispetto quando considerate le persone alla stregua di animali inferiori solo perchè sono nati e cresciuti in un altro Paese?

E poi accusate loro di non dare il giusto valore alla vita umana....mentre voi, invece, state qui a fare lezioni sulla natura più o meno mansueta di quest'etnia piuttosto che quell'altra ...

Qui la questione è molto più semplice: chi viola la legge deve pagare, tutto il resto è fuffa
    io parlo di legalità dal momento che le leggi le rispetto, e non solo quelle.. e pago le tasse...
    rispetto il prossimo a prescindere dal colore della sua pelle... però ESIGO il suo rispetto... ogni qualvolta viene meno, l'interessato deve pagare... e se è clandestino o straniero, la punizione deve essere esemplare, proprio per evitare l'effetto emulazione, che - specialmente ove la cultura tout court latita - è molto più facile che avvenga

ora basta...

la capacità mistificatoria di molti utenti è davvero stucchevole
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    beh quel giudice utilizza semplicemente leggi e strumenti adeguati per emettere una sentenza che non è certo frutto della propria filantropia

piuttosto domandate a coloro che fingono di fare leggi repressive solo per prendere voti, in cosa consiste REALMENTE l'espulsione di extracomunitari clandestini che hanno commesso reati in Italia ... questo sì, atteggiamento decisamente ipocrita e opportunista in cui il problema dell'integrazione razziale non è minimamente preso in considerazione e se lo fosse, magari ci sarebbero anche leggi adeguate non solo a difendere il cittadino italiano ma anche quello straniero.

Perchè, volenti o nolenti, è ora che vi rendiate conto fanno parte della nostra realtà quotidiana, soprattutto lavorativa, già che in una certa parte del nord certe aziende sarebbero col culo per terra senza di loro
    mia cara miss, io abito a roma, nn vengo mica dalla montagna del sapone, l'integrazione ce l'ho sotto il mio portone di casa, al mercato il fruttivendolo pakistano parla piu romano de me, sono orgoglioso di come tanti di loro si siano inseriti nel tessuto sociale e lavorativo della mia città, però nn posso essere della stessa opinione verso coloro che invece bivaccano, si ubriacano,molestano, campano di espedienti, rubano e spacciano e sono veramenti tantissimi. per questi l'aggravante si essere stranieri gli pesa addosso come un macigno e io nn ho pietà e li vorrei vedere tutti su un treno..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Ma andate a cagare senza togliere nulla alla gravita' del fatto in questione abbiamo problemi ben piu' gravi da risolvere in Italia "la nostra classe politica) ed in particolar modo quella della maggioranza
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima