Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon allora vai a fare i biscotti,che domenica è pasqua al massimo le uova
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine al massimo le uova mica gli ho dato della gallina io
Originariamente Scritto da armageddon mica gli ho dato della gallina io E ci mancherebbe!!!!
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine ma perchè i lavori sporchi li devo sempre fare io? son sicuro che tu riusciresti a trovare le parole giuste per la Srega ....
Originariamente Scritto da armageddon mica gli ho dato della gallina io nemmeno io ... mi riferivo alla Pasqua Originariamente Scritto da Python son sicuro che tu riusciresti a trovare le parole giuste per la Srega .... Tipo: Stregaccia, non ne capisci mai mezza?
Ultima modifica di miss_valentine; 22/04/2011 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine nemmeno io ... mi riferivo alla Pasqua Tipo: Stregaccia, non ne capisci mai mezza? inchia ,oggi hai l'umorismo di un ficus benjamin senza acqua da tre mesi
Originariamente Scritto da armageddon inchia ,oggi hai l'umorismo di un ficus benjamin senza acqua da tre mesi In effetti sarebbe l'ora seccasse
Originariamente Scritto da miss_valentine nemmeno io ... mi riferivo alla Pasqua Tipo: Stregaccia, non ne capisci mai mezza? perfetto .....
Oggi l'umorismo si taglia con un coltello...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Python perfetto ..... t'arrotolo intorno a una marmitta bollente a te!!!
Regole del Forum