Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon altrimenti torna a fare i biscotti Prima o poi te li farò mangiare sul serio dei biscotti fatti dalla sottoscritta
sciò
Originariamente Scritto da Intrip Ma figurati..l.. Assolutamente NO!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Prima o poi te li farò mangiare sul serio dei biscotti fatti dalla sottoscritta falli assaggiare a tutti
Originariamente Scritto da jamex falli assaggiare a tutti spiacente ,ho l'esclusiva
Originariamente Scritto da armageddon spiacente ,ho l'esclusiva dicci prima di assaggiarli che ti diamo l'estremo saluto in MP
Originariamente Scritto da armageddon spiacente ,ho l'esclusiva io sto anche più vicino di te uff
Originariamente Scritto da jamex io sto anche più vicino di te uff a te faccio assaggiare io dei crostini speciali, fatti con la cacca dei cani del canile
Originariamente Scritto da Intrip a te faccio assaggiare io dei crostini speciali, fatti con la cacca dei cani del canile io li mangio con i fegatini (ne ho mangiati un quintale anche ieri) e non con la cacca di cane Originariamente Scritto da Strega Klà Ma...sei sicuro??? Guarda per me..uno più uno meno non fà differenza..... ma tu mi stavi simpatico.... se c'è da assaggiare i biscotti io ci sono sempre....corro qualunque rischio
Ultima modifica di jamex; 26/04/2011 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex se c'è da assaggiare i biscotti io ci sono sempre....corro qualunque rischio Contento te....per me un morto in più o uno in meno non fa differenza....
Regole del Forum