Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 135

Discussione: come intervenire sulla ciclistica della Street Triple R

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per i consigli
    e l'unica certezza attuale è ke sono a pacco
    ke provoca molto probabilmente il saltellio in staccata

    io inizierei a risolvere questo e ritornare a valutare la cosa successivamente alla prossima pistata


    quale kit eventualmente?
    Consolati,a magione c'è una sola staccata vera,perciò pochi problemi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Questo è quanto mi ha spiegato il sospensionista ,mi spiegheresti quali sono le imprecisioni e il perchè sono qui per imparare, grazie

    Ciao
    che ragioni totalmente in statico dove la molla e la camera d'aria determinano la corsa, invece nella sospensione la corsa è data anche tantissimo dall'idraulica perchè la velocità minore significa inerzia minore quindi minor carico sulle molle.

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Consolati,a magione c'è una sola staccata vera,perciò pochi problemi

    ma si si Leo
    siamo sempre dei paracarri ke si sappia

    anzi sono

    cmq è per capire e visto ke l'olio lo avrei sost verso i 10000km
    già ke ho il problema cerco di sistemare quello ke posso


  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    Una contea immersa nel verde...
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Messaggi
    1,720
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per i consigli
    e l'unica certezza attuale è ke sono a pacco
    ke provoca molto probabilmente il saltellio in staccata

    io inizierei a risolvere questo e ritornare a valutare la cosa successivamente alla prossima pistata


    quale kit eventualmente?
    Non ti saprei dire quale è il migliore, cmq se prendi un kit completo molle e pompanti montato da un sospensionista credo l'uno valga l'altro per l'uso che ne facciamo noi...

    Ciao

    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    che ragioni totalmente in statico dove la molla e la camera d'aria determinano la corsa, invece nella sospensione la corsa è data anche tantissimo dall'idraulica perchè la velocità minore significa inerzia minore quindi minor carico sulle molle.
    Ok, proverò ad informarmi meglio anche se penso che alla fine la differrenza su queste cose la fà la pratica...

    Ciao
    Ultima modifica di Topax'82; 27/04/2011 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio

    ma si si Leo
    siamo sempre dei paracarri ke si sappia

    anzi sono

    cmq è per capire e visto ke l'olio lo avrei sost verso i 10000km
    già ke ho il problema cerco di sistemare quello ke posso
    sei un sola
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio

    ma si si Leo
    siamo sempre dei paracarri ke si sappia

    cmq è per capire e visto ke l'olio lo avrei sost verso i 10000km
    già ke ho il problema cerco di sistemare quello ke posso
    L'unico consiglio che ti posso dare è provare;dai un altro giro di precarico davanti e giri .Se non ti crea problemi a far girare la moto,di sicuro fai meno fondo corsa.Se poi non ci siamo ,te tocca aprire la forcella e cambiare.Non so che molle abbia la r di serie e se ti convenga investirci ancora visto che volevi farti il coso per la pista .....
    Prolive mi pare girasse con quasi completamente precaricoato(mancava solo una tacca visibile),ma monta i semi e la cosa cambia parecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'unico consiglio che ti posso dare è provare;dai un altro giro di precarico davanti e giri .Se non ti crea problemi a far girare la moto,di sicuro fai meno fondo corsa.Se poi non ci siamo ,te tocca aprire la forcella e cambiare.Non so che molle abbia la r di serie e se ti convenga investirci ancora visto che volevi farti il coso per la pista .....
    Prolive mi pare girasse con quasi completamente precaricoato(mancava solo una tacca visibile),ma monta i semi e la cosa cambia parecchio.
    infatti non vorrei spendere molto
    già devo ricomprarmi il casco ...

    posso provare a dare altro precarico

    ma un kit Mupo pompanti ad esempio credo sui 200-250 dovrei farcela a montarlo
    sperando ke risolva la cosa ...

    ke ne dite?
    Mauro ke ne dici?

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    sei un sola
    come un sola???

    poi insomma io non sono di certo un pilota
    sono un fermone ke si diverte ad andare in pista

    quindi non ho tutte queste pretese
    mi basta avere un comportamento della moto lineare senza ke si scomponga + di tanto

    insomma non ho bisogno del mega kit che usano nel trofeo
    Ultima modifica di apetta cross; 27/04/2011 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica


  9. #38
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    per me se monti il solo kit pompanti già fai tanto, per un uso più pistaiolo ci sta anche mettere delle molle un poco più dure, dipende anche dalla tua stazza e dallo stile di guida.

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per me se monti il solo kit pompanti già fai tanto, per un uso più pistaiolo ci sta anche mettere delle molle un poco più dure, dipende anche dalla tua stazza e dallo stile di guida.
    così facendo non vado a pacco lo stesso?
    non ho necessità di una molla leggermente + dura?


  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    infatti non vorrei spendere molto
    già devo ricomprarmi il casco ...

    posso provare a dare altro precarico

    ma un kit Mupo pompanti ad esempio credo sui 200-250 dovrei farcela a montarlo
    sperando ke risolva la cosa ...

    ke ne dite?
    Mauro ke ne dici?



    come un sola???

    poi insomma io non sono di certo un pilota
    sono un fermone ke si diverte ad andare in pista

    quindi non ho tutte queste pretese
    mi basta avere un comportamento della moto lineare senza ke si scomponga + di tanto

    insomma non ho bisogno del mega kit che usano nel trofeo
    senti ti propongo na cosetta appena ripristinato la mota andiamo li da alessandro di andreani e ci facciamo fare una messa appunto da leccarsi le orecchie
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. semi-manubrio della speed triple si puo adattare sulla street???
    Di Garozzo Gaetano nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/06/2010, 18:24
  2. cupolo della rocket III sulla street?
    Di fenix1979 nel forum Street Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16/12/2009, 07:57
  3. Impressioni sulla prova della Street...
    Di Mr.Coccia nel forum Street Triple
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24/10/2008, 20:14
  4. Cupolino della 1050 sulla street
    Di Gichen nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17/09/2008, 10:19
  5. Cosa cambiereste sulla Speed ...ciclistica
    Di Matt nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04/08/2008, 13:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •