Non ti saprei dire quale è il migliore, cmq se prendi un kit completo molle e pompanti montato da un sospensionista credo l'uno valga l'altro per l'uso che ne facciamo noi...
Ciao
Ok, proverò ad informarmi meglio anche se penso che alla fine la differrenza su queste cose la fà la pratica...
Ciao
Ultima modifica di Topax'82; 27/04/2011 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
L'unico consiglio che ti posso dare è provare;dai un altro giro di precarico davanti e giri .Se non ti crea problemi a far girare la moto,di sicuro fai meno fondo corsa.Se poi non ci siamo ,te tocca aprire la forcella e cambiare.Non so che molle abbia la r di serie e se ti convenga investirci ancora visto che volevi farti il coso per la pista.....
Prolive mi pare girasse con quasi completamente precaricoato(mancava solo una tacca visibile),ma monta i semi e la cosa cambia parecchio.
infatti non vorrei spendere molto
già devo ricomprarmi il casco ...
posso provare a dare altro precarico
ma un kit Mupo pompanti ad esempio credo sui 200-250 dovrei farcela a montarlo
sperando ke risolva la cosa ...
ke ne dite?
Mauro ke ne dici?
come un sola???
poi insomma io non sono di certo un pilota
sono un fermone ke si diverte ad andare in pista
quindi non ho tutte queste pretese
mi basta avere un comportamento della moto lineare senza ke si scomponga + di tanto
insomma non ho bisogno del mega kit che usano nel trofeo
Ultima modifica di apetta cross; 27/04/2011 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
per me se monti il solo kit pompanti già fai tanto, per un uso più pistaiolo ci sta anche mettere delle molle un poco più dure, dipende anche dalla tua stazza e dallo stile di guida.