Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

TCP Rider L'avatar di garetjax
    Moto
    Speed Triple '11
    Ma guardate... io sono da poco sul forum. Ho avuto in passato una Hornet e una Fireblade 954. Adesso ho comprato la nuova Speed MY11. Premetto che a me piaceva la speed precedente (stavo comprando una 2008 un paio di anni fa). Aveva un look che o piaceva o no, senza vie di mezzo. A me questa nuova piace ancora di più e sono certo che, nostalgici a parte, piacera in generale di più. In Triumph sono stati coraggiosi sapendo che avrebbero incontrato molte critiche. Secondo me era ora di cambiare su...
    Ma forse non sono ancora entrato nello spirito giusto io dato che mi sento ancora un motociclista neutro. Non ducatista, triumphista, etc... Prima avevo honda, adesso triumph, domani chissà... Dipenderà da cosa sapranno proporre i costruttori.

Beh, ho detto la mia :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    i fatti non li scrivo io, ma chi ha votato

Silvano
    direttore marketing Ducati
    ..........lo sospettavo.....

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider
    fatemi capire,53 voti a favore per la speed 2011 contro 128,in un forum che ovviamente vede la stragrande maggioranza con speed 2010 o precedenti,sono pochi??mi sa che statisticamente siete scarsini,oppure fate finta di non vedere
    oppure altra opzione che manca "vecchi possessori che ci stanno pensando"...
    secondo me per essere più credibile dovrebbe essere fatto dopo almeno un anno dall'uscita,ma gia così mi pare sia un buon risultato...

quoto,stesso polverone del 2005!!

TCP Rider L'avatar di para
    boh!!! io ho avuto tante moto e di diverse marche...poi ho deciso di scendere dalle supersportive e comprare una naked.
    la scelta era tra brutale e speed...due moto decise, ruvide.
    ho scelto speed domani chissa'...ma la 2011 non mi convince molto!!! non c'e' stato amore e credo non ci sara' mai!

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Per me, invece, possessore di una speed 06 e di una 08 è stato un amore a prima vista...anche perchè l'ho ordinata ancor prima di vederla dal vivo!!!

E vi dico che fin'ora mi sta dando solo gran soddisfazioni!

Buna speed a tutti!!! (2011 naturalmente) ;-)
    B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    secondo me per un buon sondazzo basta guardare le vendite... non sembra se
    la passi male questa 11
    e cmq anche quando sei in giro ricevi molti complimenti da altri motociclisti

TCP Rider L'avatar di ElGraspa
    Moto
    Speed Triple My2000
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    secondo me per un buon sondazzo basta guardare le vendite... non sembra se
    la passi male questa 11
    e cmq anche quando sei in giro ricevi molti complimenti da altri motociclisti
    Ecco forse il fatto strano della situazione, io nei "giri" non ne becco neanche una, solo speed con gli occhioni bbelli.
    Ultima modifica di ElGraspa; 28/04/2011 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica
    "Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ElGraspa Visualizza Messaggio
    Ecco forse il fatto strano della situazione, io nei "giri" non ne becco neanche una, solo speed con gli occhioni bbelli.
    E dov'è la cosa strana? la speed vecchia esiste da qualche anno,la nuova da 5 mesi.....suvvia siamo obbiettivi.
    Ripeto sul blog della vecchia n°1 si scatenò il putiferio quando uscì la 1050: la speed con il culo della buell,la moto mozza,il motore ha perso carattere......
    la storia è ciclica.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da emmedom Visualizza Messaggio
    fatemi capire,53 voti a favore per la speed 2011 contro 128,in un forum che ovviamente vede la stragrande maggioranza con speed 2010 o precedenti,sono pochi??mi sa che statisticamente siete scarsini,oppure fate finta di non vedere
    oppure altra opzione che manca "vecchi possessori che ci stanno pensando"...
    secondo me per essere più credibile dovrebbe essere fatto dopo almeno un anno dall'uscita,ma gia così mi pare sia un buon risultato...

quoto,stesso polverone del 2005!!
    ... in un forum TRIUMPH... si, è poco.
    E' un forum monotematico... appassionati di un marchio, non un forum generico dove, tra le altre cose, non mi sembra che abbiano gradito particolarmente il nuovo corso Triumph.
    Difficile che i vecchi possessori ci stiano pensando...

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E dov'è la cosa strana? la speed vecchia esiste da qualche anno,la nuova da 5 mesi.....suvvia siamo obbiettivi.
    Ripeto sul blog della vecchia n°1 si scatenò il putiferio quando uscì la 1050: la speed con il culo della buell,la moto mozza,il motore ha perso carattere......
    la storia è ciclica.
    ... giusto... è impensabile incontrare Speed belle quante Speed brutte, ma il putiferio di cui parli me lo ricordo, anche se non ero ancora iscritto al forum, ma possedevo una 955cc del 2004.
    Il passaggio alle 1050cc non è stato accettato più di tanto, ma c'è da dire che poi, la moto ha venduto ed è piaciuta... ma, i cambiamenti che ci sono stati non hanno stravolto una moto che aveva fascino e carattere, c'è stato un aumento di CV e cilindrata... insomma, alla fine era, comunque, una SPEED.
    Questa 2011 l'avrebbero potuta chiamare anche ROAD... che tanto di Speed non ha nulla.
    Ultima modifica di flower; 28/04/2011 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... in un forum TRIUMPH... si, è poco.
    E' un forum monotematico... appassionati di un marchio, non un forum generico dove, tra le altre cose, non mi sembra che abbiano gradito particolarmente il nuovo corso Triumph.
    Difficile che i vecchi possessori ci stiano pensando...

... giusto... è impensabile incontrare Speed belle quante Speed brutte, ma il putiferio di cui parli me lo ricordo, anche se non ero ancora iscritto al forum, ma possedevo una 955cc del 2004.
    Il passaggio alle 1050cc non è stato accettato più di tanto, ma c'è da dire che poi, la moto ha venduto ed è piaciuta... ma, i cambiamenti che ci sono stati non hanno stravolto una moto che aveva fascino e carattere, c'è stato un aumento di CV e cilindrata... insomma, alla fine era, comunque, una SPEED.
    Questa 2011 l'avrebbero potuta chiamare anche ROAD... che tanto di Speed non ha nulla.
    Per la speed rimane il 955;la nuova mi piace perchè è diversa e messa accanto alle altre 1050 le fa invecchiare subito.Non mi è mai piaciuta la speed di mezzo;l'unica nota negativa della nuova la trovo nel nome....come diceva gabriel ,non puoi lanciare una moto nuova e non dargli un nome per identificarla.Non doveva per forza chaimarsi speed,ma neanche 2011 ...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima