Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    non ho mai comprato una cosa che non mi piaceva, tanto meno per farvi contenti

la vecchia è sempre stata rètro nell'estetica, normale che oggi invecchi ancor di più
    non ci vuole un esperto di designe a capirlo

a me è successo ben due volte un high-side, beati voi che siete in grado di controllare sempre la moto

mi domando come mai siete qui a scrivere e non a fare i piloti

Gnolo ha subito un highside in pista (con gravi conseguenze), quindi teoricamente il manto stradale era ok.....

perchè dovrei spenderci dei soldi per avere il TC, cambio moto e faccio prima
    poi però non aprite post "quanto vale la mia moto con gli accessori?"
    1)anch'io sono volato in high side ma ero a velocità stupida e la colpa era del fondo e mia;anche avendo un tc era da vedere se fosse stato settato in modo da pararmi il culo (il video del ducati riding experience con torcolacci che rischia l'high side sulla s1000r è esplicaqtivo del fatto che un tc va settato bene altriemnti ciao ciao),dato che la parte di strada precedente era perfetta.La storia dei piloti lasciala stare,è una cazzata gratuita
    2)gnolo è volato in pista e lì le cose sono un attimino diverse,ma giusto poco....(li lo vorrei sempre sulla mia moto)
    3)spendi molto di più a cambiare moto che a montarci il tc della irc,perciò lascia stare le scuse;se vuoi cambiare moto fallo,ma non perchè ti manca il tc(lo monti in 2 ore),ma per il gusto di farlo.
    Ultima modifica di leo; 28/04/2011 alle 16:17
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Noto che anche con altri utenti di questo forum hai innescato (o sei stato attratto) in una certa polemica su diversi argomenti, per cui preferisco chiudere qui questa discussione. Ti dico solo che non ho scritto alcuna frase con rabbia nè ho assunto atteggiamenti ostili. Ho solo criticato la tua iniziale critica alla nuova speed 2011. Da lì è nato un "contrattacco" da parte tua ad un attacco da me mai sferrato. Ciao
    Le polemiche nascono dal confronto di opinioni , chi la pensa in un modo e chi la pensa in un altro , se la pensassimo tutti alla stessa maniera il Forum non esisterebbe nemmeno o saremmo tutti qui a farci i complimenti l'un l'altro per come siamo bravi e per quanto siamo belli....si una bella mandria di peeecore
    La mia critica e le mie osservazioni sulla 2011 sono li nel forum per essere lette ci sarà chi le condivide e chi non le condivide , la stessa cosa vale per la prima risposta che ti ho dato e che tu evidentemente hai considerato un "attacco" anche se mi sembra evidente rileggendola che non lo era (nel caso fosse stata mal interpretata mi scuso) , le tue risposte sono anche loro li per essere lette , io quello che dovevo dirti te l'ho detto , chi leggerà interpreterà come meglio crede ...ai posteri l'ardua sentenza

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    3)spendi molto di più a cambiare moto che a montarci il tc della irc,perciò lascia stare le scuse;se vuoi cambiare moto fallo,ma non perchè ti manca il tc(lo monti in 2 ore),ma per il gusto di farlo.

MEGLIO CAMBIARE NEEEEE'

Ultima modifica di Gianluca74; 28/04/2011 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

MEGLIO CAMBIARE NEEEEE'

Di sicuro ! Se tieni troppo una moto poi ti ci affezioni e non va bene,meglio cambiare,ma non certo perchè mancano le mappe del menga o il tc,che ci si può montare senza problemi.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    No...io intendevo....meglio cambiare se c'hai la sfiga di avere la Letizzietto come Morosa !!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    No...io intendevo....meglio cambiare se c'hai la sfiga di avere la Letizzietto come Morosa !!!
    Però è simpatica .......................................................per essere un cesso !

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    a me è successo ben due volte un high-side, beati voi che siete in grado di controllare sempre la moto

mi domando come mai siete qui a scrivere e non a fare i piloti
    A parte quotare Leo, le battute sui piloti sono vere cazzate gratuite.
    Di High-side ne ho rischiati perchè ho sbagliato/esagerato io, il TC lo uso solo in pista perchè in strada non mi fido ad aprire come certi "maniconi".
    L'ultimo schiantato in high-side lo visto il giorno di pasquetta, forse è uno qua del forum, una speed four gialla,targata Torino. località Montezemolo, è riuscito a volare nella rotonda davanti al BAR!!!!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    A parte quotare Leo, le battute sui piloti sono vere cazzate gratuite.
    Di High-side ne ho rischiati perchè ho sbagliato/esagerato io, il TC lo uso solo in pista perchè in strada non mi fido ad aprire come certi "maniconi".
    L'ultimo schiantato in high-side lo visto il giorno di pasquetta, forse è uno qua del forum, una speed four gialla,targata Torino. località Montezemolo, è riuscito a volare nella rotonda davanti al BAR!!!!
    Se il tc non funziona davanti al bar rimarrano delusi in molti ....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    E' la prova che il traction control serve solo per le moto ed i piloti da bar

Bannato
    Moto
    trebbia
    2)gnolo è volato in pista e lì le cose sono un attimino diverse,ma giusto poco....(li lo vorrei sempre sulla mia moto)
    Di sicuro ! Se tieni troppo una moto poi ti ci affezioni e non va bene,meglio cambiare,ma non certo perchè mancano le mappe del menga o il tc,che ci si può montare senza problemi.
    2) a quanto mi raccontava Gnolo non andava neppure forte quando è accaduto il fattaccio

3) la mia critica per la mancanza di elettronica è proprio il fatto per motivare che non comprerò mai la Speed11 anche perchè è uguale da questo punto di vista a quella che avevo

tanto vale tenersi una moto che va bene, del resto non ho soldi da butture in modifiche varie....tanto sempre vecchia rimane!

ma è così difficile capirlo visto che l'ho scritto e riscritto

il punto di partenza per me, come per la stragrande maggioranza dei possessori di MY05-10 è che non è una rivoluzione ma un aggiornamento, se non e solo dal punto stilistico (per altro molto discutibile )

lo ridico: la novità vera è il telaio ed il monobraccio, ma lasciando tante altre parti inalterate non apporterà sicuramente un miglioramento così ottimizzato rispetto al suo potenziale

di conseguenza, meglio tenersi la vecchia serie in garage e diversi soldi in banca

concludendo, che ognuno faccia quel che gli pare....sta di fatto che nel forum la Speed11 non è stata così tanto apprezzata!!!
    lo dimostra anche il fatto che il sondaggio fermo per un mesetto, una volta uppato ha innalzato il contatore verso il "no grazie".

i neo possessori, la stragrande maggioranza sono nuovi iscritti....quindi non avevano il modello precedente, cioè l'identico 1050

Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Di High-side ne ho rischiati perchè ho sbagliato/esagerato io, il TC lo uso solo in pista perchè in strada non mi fido ad aprire come certi "maniconi"
    ed io che pensavo che il TC servisse quando fai molto bene

mah....

in ogni caso se per te non serve, liberissimo di non volerlo...e chi mai ti ha detto nulla!

ma invece, sarò almeno libero di pensare che se cambio una moto di un certo livello e viene definita la nuova xy, vorrei certi accessori?
    Ultima modifica di Silvan; 28/04/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    il punto di partenza per me, come per la stragrande maggioranza dei possessori di MY05-10 è che non è una rivoluzione ma un aggiornamento, se non e solo dal punto stilistico (per altro molto discutibile )
    concordo
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima