Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 474

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    se non sbaglio 58 utenti se la sono comprata
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    e adesso ci sarà la rivolta

Però non è nemmeno poi così sbagliato, a me fa sorridere quando alcuni possessori del vecchio modello parlano dei miglioramenti del nuovo modello come se fossero quasi superflui. "intanto frenava già prima" "intanto le sospensioni già prima". Ma se fino a ieri erano tra le cose di cui ci si lamentava di più!!?!!
    Facile poi attaccarsi ad elettronica e ballate varie.
    Nemmeno io i soldi di differenza con la mia Street ce li do, ma è una scelta data dalla ragione che mi fa capire che non è il caso ora cambiare moto, e non perchè queste Speed fa schifo.
    Se per tanti fa schifo e si aspettavano una moto che andasse sulla luna schiacciando un comodo pulsantino sul manubrio...beh... mi sa che voi la vostra moto non la cambierete mai più.
    Un conto è pretendere un pulsantino che ti porti sulla luna,un'altro avere a disposizione alcune tra le più gettonate e utili novità in campo moto degli ultimi 20 anni. Se poi uno si diverte ad estremizzare i concetti, ricominciamo col dire che la nuova Speed è obiettivamente una cagata che merita solo di finir dentro un cesso. Ma non credo che così si vada avanti molto,no?
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Un conto è pretendere un pulsantino che ti porti sulla luna,un'altro avere a disposizione alcune tra le più gettonate e utili novità in campo moto degli ultimi 20 anni. Se poi uno si diverte ad estremizzare i concetti, ricominciamo col dire che la nuova Speed è obiettivamente una cagata che merita solo di finir dentro un cesso. Ma non credo che così si vada avanti molto,no?

humm gettonate credo sia la parola più giusta,utili non so...tc per speed??mi sembra ridicolo,vuoi andare più forte in pista e una vagonata di cv??comprati una moto da pista,non credo che la speed e chi sceglie la speed ne abbia bisogno
    abs?forse,ma ancora molte moto anche più quotate della speed, non ce l'hanno se non come optional,e la speed costa pochino rispetto a queste ultime
    io penso che per avere circa 5 mesi la nuova speed sta andando bene,è prestino per fare statistiche,ma penso che molti vecchi possessori appena possono fanno il salto,a me sembra più di un restyling questa moto,e vedo le stesse discussioni del 2005,oppure quando sono uscite le 2008/9/10,al solito si dice la mia è più bella,aria fritta secondo me.
    vengo dalla 2007 e la differenza è evidente,soprattutto nella ciclistica,che a mio parere è la cosa più importante in questo genere di moto,chi ha la smania di più cavalli cambierà marchio e portafoglio purtroppo,ma anche le precedenti come motore erano inferiori a moto come mv ecc... e lo saranno sempre,non credo che la politica triumph preveda 150 e + cv,che sono inutili per strada,i pistaioli mica cercano i tempi con la speed!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    se non sbaglio 58 utenti se la sono comprata
    Appunto,ma qui sembra che questo sondaggio sia l'unica verità .......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    Ma io mi chiedo, OK per quelli che hanno quel bidone della vecchia Speed e che ora gli brucia il culo, OK per quelli che hanno quello scorfano della nuova Speed e gli brucia il culo, ma a quelli con la Tiger e la Daytona e che non hanno nessuna intenzione di prendere una Speed, perché gli brucia il culo?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo, OK per quelli che hanno quel bidone della vecchia Speed e che ora gli brucia il culo, OK per quelli che hanno quello scorfano della nuova Speed e gli brucia il culo, ma a quelli con la Tiger e la Daytona e che non hanno nessuna intenzione di prendere una Speed, perché gli brucia il culo?
    A me non brucia nulla( aspè che controllo....tutto ok); devo fare ancora qualche migliaio di km con la mia poi mi piacerebbe prenderla,se la moglie non ricomincia con le pretese di viaggi in 2,tutto qua.
    Ma poi a te che te ne importa?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A me non brucia nulla( aspè che controllo....tutto ok); devo fare ancora qualche migliaio di km con la mia poi mi piacerebbe prenderla,se la moglie non ricomincia con le pretese di viaggi in 2,tutto qua.
    Ma poi a te che te ne importa?
    Ah scusa, ero rimasto alla Tiger come moto dei sogni, non sapevo avessi cambiato idea. Allora hai tutto il diritto di farti bruciare il culo, benvenuto nel club

Bannato
    Moto
    trebbia

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Una volta per tutte: la nuova Speed può non piacere esteticamente (come ogni oggetto, i gusti son gusti, non si discute), ma è decisamente meglio di quella vecchia sotto ogni aspetto. Quindi è una moto MIGLIORE, ci vuole tanto per capirlo? tutte le altre menate su elettronica ecc. servono solo per trovare un modo per criticare, e basta.
    7 secondi al giro sullo stesso tracciato sono più che sufficienti per mettere a tacere ogni critica negativa. Poi se volete sfogarvi fatelo pure, non è mica vietato. Ma di fronte ai dati di fatto c'è poco da inventare.

E poi mi chiedo: quanti davvero di quelli che la criticano l'hanno provata per bene prima di criticarla?

TCP Rider L'avatar di NATOSTANCO
    Moto
    Speed Triple 1050 blazing orange
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio

Grande Silvan!!

Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima