se non sbaglio 58 utenti se la sono comprata![]()
Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!
Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.
Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto
La SpeedMY11? No, grazie!

se non sbaglio 58 utenti se la sono comprata![]()
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Un conto è pretendere un pulsantino che ti porti sulla luna,un'altro avere a disposizione alcune tra le più gettonate e utili novità in campo moto degli ultimi 20 anni. Se poi uno si diverte ad estremizzare i concetti, ricominciamo col dire che la nuova Speed è obiettivamente una cagata che merita solo di finir dentro un cesso. Ma non credo che così si vada avanti molto,no?
Si stava meglio quando si stava meglio.
humm gettonate credo sia la parola più giusta,utili non so...tc per speed??mi sembra ridicolo,vuoi andare più forte in pista e una vagonata di cv??comprati una moto da pista,non credo che la speed e chi sceglie la speed ne abbia bisogno
abs?forse,ma ancora molte moto anche più quotate della speed, non ce l'hanno se non come optional,e la speed costa pochino rispetto a queste ultime
io penso che per avere circa 5 mesi la nuova speed sta andando bene,è prestino per fare statistiche,ma penso che molti vecchi possessori appena possono fanno il salto,a me sembra più di un restyling questa moto,e vedo le stesse discussioni del 2005,oppure quando sono uscite le 2008/9/10,al solito si dice la mia è più bella,aria fritta secondo me.
vengo dalla 2007 e la differenza è evidente,soprattutto nella ciclistica,che a mio parere è la cosa più importante in questo genere di moto,chi ha la smania di più cavalli cambierà marchio e portafoglio purtroppo,ma anche le precedenti come motore erano inferiori a moto come mv ecc... e lo saranno sempre,non credo che la politica triumph preveda 150 e + cv,che sono inutili per strada,i pistaioli mica cercano i tempi con la speed!!![]()

Ma io mi chiedo, OK per quelli che hanno quel bidone della vecchia Speed e che ora gli brucia il culo, OK per quelli che hanno quello scorfano della nuova Speed e gli brucia il culo, ma a quelli con la Tiger e la Daytona e che non hanno nessuna intenzione di prendere una Speed, perché gli brucia il culo?![]()

Una volta per tutte: la nuova Speed può non piacere esteticamente (come ogni oggetto, i gusti son gusti, non si discute), ma è decisamente meglio di quella vecchia sotto ogni aspetto. Quindi è una moto MIGLIORE, ci vuole tanto per capirlo? tutte le altre menate su elettronica ecc. servono solo per trovare un modo per criticare, e basta.
7 secondi al giro sullo stesso tracciato sono più che sufficienti per mettere a tacere ogni critica negativa. Poi se volete sfogarvi fatelo pure, non è mica vietato. Ma di fronte ai dati di fatto c'è poco da inventare.
E poi mi chiedo: quanti davvero di quelli che la criticano l'hanno provata per bene prima di criticarla?