Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
Quoto tutto.
Lorenzo è veramente CONSISTENTE, però non mi spiego il suo calo netto negli ultimissimi giri. Daccordo l'exploit di Pedrosa ma mi sembra un po' strano.
Pedrosa dal canto suo è stato davvero tosto, non mi piace come pilota ma come persona è davvero un bel personaggio, discreto, sincero, corretto, mai scuse.
In HRC è ancora lui la prima guida se Stoner non si mette in carreggiata. Dovi è tagliato fuori, può fare dal 4° in giù.
Simoncelli è tornato l'asino di 80 chili che aveva detto Brazzi, ma come si fa...
Lorenzo da svariati giri ancora a Spies... la yamaha è ancora buona su tutti i circuiti e lui sa tirarne fuori il massimo in ogni condizione. è uno che se fa male è nei primi 3/4 quando gli altri attorno si alternano... così fa punti e si vince il mondiale...
mi sa che il calo di Lorenzo non è di carattere tecnico, ultimamente ha imparato molto ad accontentarsi senza prendere rischi inutili, forse anche troppo e potrebbe costarli caro in futuro anche se comunque è uno che si adatta velocemente.
in gara per me ha creduto che pedrosa ne avesse molto di più visto che non ha mai provato un attacco e lo ha lasciato andare.