Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: SC Project VS Mivv

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    Citazione Originariamente Scritto da MaT _O-° Teo Visualizza Messaggio
    il discorso regge...anche perchè si parla di produttori piccoli quasi artigianali e non di una leovince o akrapovich che devono pagarsi il marchio le pubblicità i piloti ecc ecc..
    non è corretto che il titanio più è di alta qualità meno scalda, la cosa dipende da vari fattori, tra i quali: uso della moto, se autostradale o meno (la moto scalda meno in autostrada, 100 km di autostrada non sono come 100 km tra i passi), tempo atmosferico e temperatura esterna, tipo di moto (un tmax scalda più di un GSX-R 1000 o di una speed), tipo di fonoassorbente, spessore del titanio, se 0.8 o se 1mm ecc

posso dire che il nostro carbonio è lo stesso che usa Arrow, il fornitore è lo stesso, il titanio in Italia è il medesimo, e lo usano tutti i grandi produttori.. il titanio migliore è quello giapponese ma costa 4 volte tanto. Stesso discorso per i raccordi, inox e titanio sono forniti da 2 grandi aziende, e la qualità è la medesima

pubblicità e piloti costano per tutti, noi abbiamo:

2 piloti in MotoGP - Randy De Puniet e Loris Capirossi del team Pramac
    1 pilota nel mondiale Moto2 - Alex De Angelis team JiR
    2 piloti campionato italiano velocità, Paolo Vino e Alex Bonecchi
    1 pilota nel civ Moto2 italiano con TSR

e l'impegno è notevole, con piloti di punta nel mondiale è cosi, quindi tecnologia & materiali ottimi sono assicurati per SC, che di artigianale ha ben poco

intanto che ci sono vi segnalo il video del suono dello scarico SC per la Tiger 1050 ---- YouTube - TRIUMPH TIGER 2011 - SC-Project oval black exhaust - no db killer

e nuove foto: http://www.sc-project.com/prodotti/t...ieux_tiger.jpg

TRIUMPH TIGER 1050 SCARICO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di littlenemo
    Moto
    Rocket 3R, ex Speed 1200 RS nera, Speed 1050 nera, ex Tiger 1050 nera, ex CB1000R nera, ex ...
    bene, bello, molto bello, anche xchè ho fatto il bonifico giovedì scorso e speriamo arrivi per il fine settimana ... mi sa che sarà dura, vero?

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    Faremo il possibile, le richieste sono più che numerosissime

TCP Rider L'avatar di Stratocaster
    Moto
    Tiger 1050SE All Black
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    cazzarola, quindi aspetto ad ordinare? Se ci aggiungi che devi spedire nel Benelux....

TCP Rider L'avatar di genkytigerblack
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    Monto il vostro passaggio alto in carbonio (senza DB Killer) e lo trovo fantastico sia esteticamente che come sound!!!
    L'unico appunto è che se monti una piastra Givi per il bauletto, in breve tempo ti quoce il logo. Lo scarico purtroppo spara proprio lì (vedi foto allegata).
    Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    genkytigerblack

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    io ho provato l'originale aperto con mappatura idonea, solo sound differenza erogazione quasi zero. per estetica l'ho sostituito con l'sc basso in titanio fondello carbonio con ottimo risultato; va su di giri che sembra un motard, la spesa è valsa la candela. con dbk inserito la differenza è minima per chi ha buon orecchio

TCP Rider L'avatar di tonino
    Moto
    ex Cagiva Planet - ex SV650 - ora Tiger 1050 orange
    Citazione Originariamente Scritto da genkytigerblack Visualizza Messaggio
    Monto il vostro passaggio alto in carbonio (senza DB Killer) e lo trovo fantastico sia esteticamente che come sound!!!
    L'unico appunto è che se monti una piastra Givi per il bauletto, in breve tempo ti quoce il logo. Lo scarico purtroppo spara proprio lì (vedi foto allegata).
    Ciao
    Io il logo l'ho già perso da un bel po'...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    vi è modo di montarlo parallelo al codino, quando lo si monta con tutto allentato lo si posiziona e lo si blocca

x Tiger Siberiana : io trovo che il prezzo dello Zard non sia per nulla giustificabile, neppure tecnicamente ne qualitativamente, è semplicemente un furto

300euro per un terminale, perchè di quello si parla,è il prezzo corretto, 550 forse per uno scarico completo di collettori non per un solo terminale

io ho avuto leovince, sc-project ma alla fine sono tornato all'originale, perchè qui si parla sempre di sound ed estetica ma nessuno parla dell'odore allucinante che lascia al passeggiero l'sc dopo anche pochi km...

Ultima modifica di cicorunner; 05/05/2011 alle 10:51

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    vi è modo di montarlo parallelo al codino, quando lo si monta con tutto allentato lo si posiziona e lo si blocca

x Tiger Siberiana : io trovo che il prezzo dello Zard non sia per nulla giustificabile, neppure tecnicamente ne qualitativamente, è semplicemente un furto

300euro per un terminale, perchè di quello si parla,è il prezzo corretto, 550 forse per uno scarico completo di collettori non per un solo terminale

io ho avuto leovince, sc-project ma alla fine sono tornato all'originale, perchè qui si parla sempre di sound ed estetica ma nessuno parla dell'odore allucinante che lascia al passeggiero l'sc dopo anche pochi km...

Ahimè sotto i 1000 euro il completo te lo sogni,fino ad arrivare al completo remus con il doppio terminale basso che credo sfiori i 1600 euro.
    Quoto il prezzo delo zard,infatti come altri io li ho comprati usati,nuovo è un salasso,avrei preso sc tutta la vita.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ahimè sotto i 1000 euro il completo te lo sogni,fino ad arrivare al completo remus con il doppio terminale basso che credo sfiori i 1600 euro.
    Quoto il prezzo delo zard,infatti come altri io li ho comprati usati,nuovo è un salasso,avrei preso sc tutta la vita.
    il fatto che il mercato proponga un prezzo non significa che sia in linea con la qualità percepita ma soprattutto giustificato tecnicamente

purtroppo il mondo "delle due ruote" è enormemente sovrastimato in termini di prezzi di vendita degli aftermarket (per nn parlare degli ufficiali) perchè l'utente medio arriva a spendere migliaia di euro per un piacere (che x molti dei casi è puramente estetico) che appaga la propria passione. Arrivare a pagare 400euro una pedana o un manubrio a sezione variabile 130 euro è come pagare 1000euro uno scarico completo !!! Assurdo... purtroppo ci si deve adeguare xkè non c'è un solo produttore onesto sul mercato

3 anni fà avrei sempre voluto mettere il manubrio e riser rizoma accompagnati dalle 4 freccie sempre rizoma, fatti 2 calcoli venivo a spendere a lavoro finito quasi 400euro, "che si fottano"... mi ci faccio un treno di gomme e nel frattempo macino km... chiaro che se la devo esporre al bar allora......

scusate l'ot, per concludere io non ho avuto un esperienza felice con sc, lo stesso non posso dirlo di leovince, per il quale mi sono pentito di averlo venduto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima