Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maurotrevi questa la leggo solo ora... mi dispiace e benvenuto grazie Mauro un highside non ce lo facciamo mancare proprio nel nostro repertorio
Originariamente Scritto da maurotrevi questa la leggo solo ora... mi dispiace e benvenuto E stica,anch'io leggo solo ora. Va,che ti è andata di culo! E per fortuna! Ciao Pres!
Poc'osso nella maletta!
Originariamente Scritto da Brontolo E stica,anch'io leggo solo ora. Va,che ti è andata di culo! E per fortuna! Ciao Pres! il Pres c'è non temere ora sto sistemando le sosp del fRullino a breve avrò un'apetta MUPIZZATA per tornare di nuovo nel parco gioki
Ma non fare il matto!
Originariamente Scritto da Brontolo Ma non fare il matto! non conosci il Pres
Originariamente Scritto da Brontolo Ma non fare il matto! il matto lo dà, purtroppo
Originariamente Scritto da Intrip il matto lo dà, purtroppo BASTASCACCHISEIASSUEFATTO
Originariamente Scritto da apetta cross BASTASCACCHISEIASSUEFATTO domani sera torneo a 5 minuti, vado ma asolo da spettatore, non son pronto nemmeno a 15 x un torneo
Originariamente Scritto da Intrip domani sera torneo a 5 minuti, vado ma asolo da spettatore, non son pronto nemmeno a 15 x un torneo dove? è un open?
Originariamente Scritto da apetta cross dove? è un open? open ? boh è un torneo a pèrma, vieni ?
Regole del Forum