complimenti bravo !!!
ecco i post che vorrei trovare su Street Triple e non "consiglio scarico"
complimenti bravo !!!
ecco i post che vorrei trovare su Street Triple e non "consiglio scarico"

questa me l'ero persa, non posso che unirmi ai complimenti per il report!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Niente ,per non mettere il tappo dove prima arrivava il tubetto!!!!
In questa maniera ,è tutto collegato come prima ,soltanto che il deposito dei vapori dell'olio ,stanno esterni all' AIRBOX ....e si può pulire con facilità
Questo è quello che ho fatto per questo mio amico....lui ha voluto così....e sembra che sia contento del risultato!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Si, in termini pratici non cambia niente ... diciamo che il serbatoietto è più ecologico e sei tranquillo con la tua coscienza ......![]()

a breve lo farò anche io ma per una semplice sostituzione filtro e pulizia corpi farfallati tano problemi di minimo io non li ho mai avuti......cmq ottimo report

Ho appena terminato l'operazione di pulizia, erano parecchio zozzi...
Per ovviare al problema senza togliere i tubicini di recupero ho tappato la parte superiore sopra alla retina con una sagoma di teflon da 3mm fatta in casa, così la parte dove c'è la retina farà da vasca di recupero olio...una volta l'anno per il tagliando generale provvederò a pulire filtro aria e svuotare la vaschetta.
Per l'allineamento corpi farfallati non ho avutto tempo cmq i valori sono 670-680-690 quindi ho lasciato tutto così rimandando a novembre...
Grande guida molto utile....
Ciao

a chi si è già cimentato in questa operazione chiedo se la cosa può essere fatta anche senza smontare il serbatoio ma togliendo la sella e mantenendolo il più verticale possibile?
Topax'82occhio però perchè deve esserci uno sfiato!!!!!!Spero tu non abbia tappato a tenuta stagna perchè c'è della pressione che dal tubo collegato al carter motore va all'airbox.Se tu non hai uno sfiato rischi di fare danni ......
Davide675
si può fare , ma ci metti il doppio del tempo....togli il serbatoio che non è difficile e lavora con spazio e tranquillità...

No mi ero accorto della fessura presente e ho lasciato una piccola feritoria...
Grazie...
La sagoma non è perfetta e non l'ho siliconata però mi hai fatto venire il dubbio che la fessura si trovi sotto e crei una camera chiusa con la parte superiore, ora mi tocca ritirare giù tutto...
ma se fosse chiusa che può succedere?...non ho proprio voglia di rismontare tutto a meno che non sia strettamente necessario...
Ciao
Ultima modifica di Topax'82; 03/05/2011 alle 20:18