leo...ma c'è qualche curva in particolare che ti preoccupa ?....insomma...che non fai bene '
leo...ma c'è qualche curva in particolare che ti preoccupa ?....insomma...che non fai bene '
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Al mugello le dx:
1) San donato: esco piano e mi trovo sempre molto interno(non male per la curva dopo,ma testimonia che si poteva avere maggio velocità alla corda)
2)casanova: non intuitiva la frenata,rimango lontano dal cordolo
3)Arrabbiate ok;verso la fine della gioranta ktm ero riuscito a farle bene,raccordandole in piega
4)Correntaio; non ho capito ancora la traiettoria e ne faccio 3 diverse,senza sfruttare tutta la pista.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Dall'esperienza che ho avuto dal Mugello (anche se sono lento) mi sembra di aver capito che sia alle arrabbiate che alla correntaio bisognerebbe entrare un pelo più larghi del dovuto per poter chiudere in anticipo in uscita in quanto:
-l'uscita della seconda arrabbiata è cieca e si rischia di finire abbondantemente oltre il cordolo di sx;
-uscire stetti dal correntaio ti permette di entrare in velocità alla successiva esse
Parere personale eh?
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)