ho sbagliato moto
Cmq ho visto la moto di Davide e quella di Giovanni la differenza sostanziale è che la prima ha i semi bassi (day) la secOnda rialzati....con quelli bassi si vede che arriva al limite a toccare le punte ma non le tocca....complimenti anche io volevo mettere il cupolo ma ho i RM da 20mm e quindi niente....
I semi belli esteticamente ( a chi piaciono) ma anche se andate a farvi delle curvette nel W-E vi divertirete lo stesso non per forza vanno usati in pista.....per quanto riguarda il dolore ai polsi è solo questione di abitudine...io ci sono andato in Sicilia partendo da Varese....dopo 650/700 km di curve un pó di dolore lo senti....cmq dico, per chi non trova fiducia col manubrio, di provarne uno più basso....i semi sono l'umtimo step!!!
Ciao bestiacce

semi del daytona con cupolo speed sono uno spettacolo, sono plug and play se hai già la pompa radiale, male che va devi rifare solo la staffetta del serbaotoio freni per il cupolo street non so ma penso vada a sbattere in quanto ha le corna più lunghe e poi sinceramente a me non piace....
io per non attacarmi al serbatoio mi faro' uno spessore da mettere solo ad uso pista davanti al pacco in modo tale da tenermi distanziato e più centrale sul sedile e non andare in culo al serba durante le staccate...
Ultima modifica di Davide675; 04/05/2011 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di apetta cross; 04/05/2011 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica

io il cupolo street l'ho tolto dopo circa una settimana...se vuoi ti vendo il mio che è nero per fare la prova
e cmq di che ti lamenti se hai girato a valle in meno di 2:00 min.....io l'unica volta che ci sono stato a luglio un caldo boia ho girato in 2:07 se non ricordo male........ma avevo moltissimo margine di miglioramento sopratutto alle cimini...![]()