era la mia 2° volta in tutta la vita in pista e cmq anche li ho incontrato gente più ferma di me.......ma sotto il 55 ci girano gli amatori e/o i piloti?
era per dire ke siamo gente normale
siamo fermi
sono sempre il Pres dei paracarri non ce lo dimentikiamo
se consideri ke la gladius cup gira in '52 ...
e le cimini le fanno a palla
Ultima modifica di apetta cross; 04/05/2011 alle 10:50
Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
Originariamente Scritto da apetta cross
era per dire ke siamo gente normale
siamo fermi
sono sempre il Pres dei paracarri non ce lo dimentikiamo
se consideri ke la gladius cup gira in '52 ...
e le cimini le fanno a palla
io non so qual'è il tuo passo ma per la mia esperienza personale si può migliorare parecchio.....io personalmente posso scendere tranquillamente sotto i 2:00 min logicamente restando negli umani.......
io non so qual'è il tuo passo ma per la mia esperienza personale si può migliorare parecchio.....io personalmente posso scendere tranquillamente sotto i 2:00 min logicamente restando negli umani.......
Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
Originariamente Scritto da apetta cross
il mio passo è da bradipo
sono da sempre il + fermo di tutti
secondo me sei modesto...... c'è di peggio in giro.......lo scorso hanno la prima volta a misano c'erano certi cancelli con certi mezzi che ti sverniciavano sul dritto ma poi in staccata si cagavano sotto....
secondo me sei modesto...... c'è di peggio in giro.......lo scorso hanno la prima volta a misano c'erano certi cancelli con certi mezzi che ti sverniciavano sul dritto ma poi in staccata si cagavano sotto....