Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: info speed 2011

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    Mi raccomando appena fai il primo giro fammi sapere che sono molto curioso!!!
    Per i problemi hai fari spero che le ultime abbiano risolto!!!!!
    Non vedo l'ora che arrivi!!!!

In realtà il primo giretto l'ho già fatto con quella in prova del concessionario e ti posso assicurare che quando sono rientrato ero proprio contento, mi veniva da ridere!!

La moto dà gusto, ho fatto una bella penna di seconda di solo gas, il freno davanti è fantastico e la maneggevolezza non è paragonabile a quella della 2010!!

Come difetto, per me, ho riscontrato la sospensione posteriore un pò rigida nell'uso cittadino (ma è normale visto che in pista va benone) e il freno posteriore troppo alto e troppo sensibile al bloccaggio. Ma ci si può abituare!

Dalle prime impressioni mi è parsa un gran moto, probabilmente la naked 1000 più divertente sul mercato. Infatti, visto il budget potevamo comprare anche altro, ma se abbiamo scelto la Speed un motivo ci sarà!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Citazione Originariamente Scritto da anto' Visualizza Messaggio
    Affermare che la speed sia comada in due e' una pazzia in particolare il nuovo modello. Io sono alto 1,82 e sulla nuova ci sto veramente scomodo. CMQ RIMANE LA PIU' BELLA NAKED DI TUTTI I TEMPI.W LA SPEED!!!!!!!!!!!
    Vi dico solo che la mia zavorrina si è quasi addormentata tornando dal mare!!!

di sicuro non è comodissima per il passeggero, ma la fluidità di erogazione la rende veramente poco 'stressante' per entrambi!!

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    anche a me quando l'ho provata mi ha dato la sensazione di essere una moto maneggevolissima e con una erogazione molto fluida,magari non come una cb1000, le sospensioni le ho trovate veramente buone come anche la frenata, il freno post pero' lo uso poco e non ci ho fatto caso alla tendenza al bloccaggio!

TCP Rider L'avatar di Niko80
    Moto
    ex speed11-tiger 1050 se12
    consiglio vivamente l'ABS. non mi stanchero' mai di dirlo

Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    anche a me quando l'ho provata mi ha dato la sensazione di essere una moto maneggevolissima e con una erogazione molto fluida,magari non come una cb1000, le sospensioni le ho trovate veramente buone come anche la frenata, il freno post pero' lo uso poco e non ci ho fatto caso alla tendenza al bloccaggio!
    Io invece lo uso parecchio e lo preferirei meno aggressivo e con la leva più bassa.

Sono alto 1.88 e non mi sembrava affatto piccola per me. Fino a poco fa usavo una hornet 600 sulla quale mi trovavo cmq bene. Sulla Speed mi sono trovato subito meglio!

Quanto al passeggero, beh, non è una moto adatta ad andare in due per lunghi tratti, questo è sicuro! Una ventina di minuti per andare al mare ci stanno, di più secondo me diventa scomodo! Cmq la mia ragazza ha già storto la bocca da tempo. Forse meglio così, altrimenti me la ritrovavo dietro ogni domenica

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    consiglio vivamente l'ABS. non mi stanchero' mai di dirlo

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da vituas Visualizza Messaggio
    io l'altro gg senza l'abs sarei finito a terra di sicuro...frenata d'emergenza a ca 30 km/h con una mano (mi stavo aggiustando la visiera) a causa d un sardomobilista che ha inchiodato all'ultimo momento per infilarsi in un posteggio...l'abs non ha fatto bloccare la ruota e io ho "appoggiato" la gomma anteriore al suo paraurti
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    io l'altro gg senza l'abs sarei finito a terra di sicuro...frenata d'emergenza a ca 30 km/h con una mano (mi stavo aggiustando la visiera) a causa d un sardomobilista che ha inchiodato all'ultimo momento per infilarsi in un posteggio...l'abs non ha fatto bloccare la ruota e io ho "appoggiato" la gomma anteriore al suo paraurti
    come risponde il freno di dietro con ABS? frena?

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    come risponde il freno di dietro con ABS? frena?
    io nn lo uso molto,ma ho fatto delle prove e nn frena un granche'..
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Io invece lo uso parecchio e lo preferirei meno aggressivo e con la leva più bassa.

Sono alto 1.88 e non mi sembrava affatto piccola per me. Fino a poco fa usavo una hornet 600 sulla quale mi trovavo cmq bene. Sulla Speed mi sono trovato subito meglio!

Quanto al passeggero, beh, non è una moto adatta ad andare in due per lunghi tratti, questo è sicuro! Una ventina di minuti per andare al mare ci stanno, di più secondo me diventa scomodo! Cmq la mia ragazza ha già storto la bocca da tempo. Forse meglio così, altrimenti me la ritrovavo dietro ogni domenica
    mah ...io ho fatto il we di pasqua in trentino (da Milano) con la zav e i bagagli.....totale 1000 km ..... e ci meravigliamo ogni sera di come non eravamo stanchi.....io quando viaggio con la zav ho il maniglione che sarà brutto ma è comodissimo soprattutto sui passi di montagna....lo straconsiglio.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima