Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: DUNLOP GP211 Codici Mescole e Info

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    addio !!!


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,700
    se non sbaglio è roba di daidegas sezione dunlop........

    Mescole e sigle Sportmax GP D211 - DaiDeGas Forum

    per le GP RACER ricopio pari pari:

    Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks - DaiDeGas Forum


    Il GP Racer D211 è disponibile nelle versioni slick e scanalate, nelle seguenti dimensioni:

    Sportmax GP Racer D211F 120/70 ZR 17 Canale 3.50" (Range dal 3.35" al 3.75")
    Diametro statico 604.00 mm, larghezza 122.00 mm
    Mescole
    S-> Morbida
    M-> Media
    E-> Endurance

    Sportmax GP Racer D211 160/60 ZR 17
    Canale 4.50"
    Mescole
    E-> Endurance +
    -Non disponibile nella versione Slick-

    Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
    Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
    Mescole
    S-> Morbida
    M-> Media
    E-> Endurance

    Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
    Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
    Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
    Mescole
    S-> Morbida
    M-> Media
    E-> Endurance

    Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
    Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
    Diametro statico 653.50 mm
    Mescole
    S-> Morbida
    M-> Media
    E-> Endurance

    Pressioni per la pista A caldo:

    KR/GP D211/GP Racer D211/GP Racer D211 Slick:
    Ant: 2.3-2.4
    Post: 1.3-1.4

    A freddo

    Ant: 2.1-2.3
    Post: 1.2-1.3

    Controllorare al rientro pressione posteriore = 1.5

    Gp Racer D211 160/60 ZR 17 : 1.6/1.7 bar a caldo da termo

    Per strada si guarda il libretto


    Tecnologie come il disegno del battistrada Multi-mescola che garantisce un’aderenza superiore, elevata stabilità e una risposta intensa e precisa; la costruzione Jointless Belt (JLB) che presenta una cintura continua senza giunte studiata per il comfort e la stabilità alle alte velocità e il rivoluzionario sistema NTEC che offre varie opzioni di regolazione della pressione, progettato per soddisfare sia i grandi appassionati delle giornate in pista che gli sportivi puri.

    Carcassa NTEC


    La carcassa N-Tec, di per sé più rigida, presenta costruzione radiale in Nylon con 2 cinture diagonali sotto la cintura di sommità JLB che non è più in acciaio ma ora in aramide, la fascia battistrada viene appositamente progettata per interagire al meglio con le 7 zone di mescola

    Mescole

    Viene impiegata la stessa famiglia di polimeri del GP D211 ( Front 6000– Rear 7000)
    Mescola Soft (S) :sviluppata per ottenere massime prestazioni su una distanza di 20-25 giri (trova corrispondenza nella 7704/7712 UK)
    Mescola Media (M) : ottimizzata per una percorrenza di 35-40 giri (alternativa alla 7712 UK)
    Mescola Endurance (E): permette 65-70 giri ( corrispondente alla 6680 UK)

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di nme
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da Lucyspeed Visualizza Messaggio
    Diego oramai sei gpracerdipendente!!
    Ti stai sbagliandoooo !!!! Le NON Racer

    x MrTiger preso da altra fonte ma è evidentemente lo stesso.
    Se ci son problemi chiedo autorizzazione al Titolare di DDG. Tanto è un amico.
    Fammi sapere pure via PM se lo ritieni opportuno.

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    è materiale dell'ufficio marketing dunlop vai tranquillo

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Data Registrazione
    31/07/09
    Località
    Giulianova
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Messaggi
    4,040
    ottimo...peccato che sto per montare le metzeler
    c'è qualcuno che può fornire le medesime informazioni per k0, k1, k2 e k3?

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,700
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    ottimo...peccato che sto per montare le metzeler
    c'è qualcuno che può fornire le medesime informazioni per k0, k1, k2 e k3?
    qui si parla di gomme serie.........

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Data Registrazione
    31/07/09
    Località
    Giulianova
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Messaggi
    4,040
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    ottimo...peccato che sto per montare le metzeler
    c'è qualcuno che può fornire le medesime informazioni per k0, k1, k2 e k3?
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    qui si parla di gomme serie.........








    anche io sono un sostenitore dunlop ed ero intenzionato a provare le ss a magione questo mese però dopo aver letto che è un pò difficile trovare la pressione giusta per girare ho preferito prendere le k3 interact per evitare di rovinarvi la giornata in pista (forse l'unica della stagione) per problemi di pressione. dato che non ho le termo mi farebbe comodo sapere le pressioni a freddo

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Io ho ancora un paio di Metz da finire poi finalmente provero' Dunlop anche in pista.
    Intanto ho appena montato le SportSmart sulla Streettina!

    Ho un treno di GPRacer M/M prese usate da finire, poi vorrei trovare dell GP.

    Qualcuno ha buoni "spacciatori" di GP usate?
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di nme
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Messaggi
    708
    Quando vuoi.. PM

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di LIBANESE#111
    Data Registrazione
    14/03/09
    Località
    Pavia
    Moto
    Speed 1050-day675#111
    Messaggi
    1,771
    Montate oggi le gpracer slick l'anteriore mescola 5112 e il post 6136..
    Come mai la mescola dell'anteriore non c'è scritta in questo post??
    Sono tutte e due M
    Gonfiabambole s.p.a.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vendo dunlop gp211 120/6813 dot 3910 190/7813 dot3210
    Di doc84 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/02/2012, 07:49
  2. info veloce...dunlop d211 gp sono omologate?
    Di Mr Frowning nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23/04/2011, 16:00
  3. legenda mescole gomme
    Di calm-power nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/08/2009, 13:45
  4. Mescole Mihelin Pilot Power One A/B/C???
    Di PaolinoGr nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/08/2009, 22:12
  5. [Info utile] Chilometraggio Dunlop 209gp
    Di Filomao nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/04/2008, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •