Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Vai tranquillo David , rivernicialo pure , io sulla mia 955 l'ho fatto ben più di una volta e non ho notato nessuna differenza , l'importante che prima lo prepari per bene , ossia lo smonti lo pulisci per bene da eventuale sporcizia , puoi usare anche del solvente con un pennellino o della benzina non succede nulla , l'importante che lo sgrassi per bene , già che ci sei con una pinzetta magari con un po di pazienza raddrizza le alette piegate , e poi vai di bomboletta . Stai leggero con la prima mano , devi dargli solo una spolverata , lasci asciugare e poi dai una seconda piu coprente ma non esagerare
E se vuoi fare un buon lavoro , già che hai il radiatore smontato ti faccio vedere brevemente cos ho fatto io per proteggerlo
Così all'origine
Ti procuri una rete , la trovi al Brico reparto protezioni per camini , costa pochi euro
Vernici sia il radiatore che la rete
Lavoro finito
Per fissarlo usa del filo molto fine , io uso quello per legare le manopole
![]()

spettacolare!!!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

se trovi il ricambio ad un prezzo ottimo lo cambierei
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

The President, Post subito!!!! Ti prego!!!
1) Ho già preso la griglia al brico,
2) ho acquistato le vernici spray (bada bene, ho scritto LE VERNICI spray)
3) ho tutto il film in testa,
4) ho fuso il Photoshop per le simulazioni,
mi restano però delle perplessità su come piegare la griglia "a mano" ma in maniera pulita, a filo dei rombi e senza deformarla...
Hai utilizzato attrezzature o precauzioni particolari?!
Per favore, ho già lo spippolo sulla punta delle dita...
Saluti
Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~