Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Manco fosse agli ultimi giri!
Quando si è in sella in quei momenti non si ragiona così, almeno non a metà gara. Ti ricordo che non è finito in terra ne tantomento ha buttato in terra qualcuno( piccola ironia ora scateno un putiferio). E' andato lungo come hanno fatto molti altri in gara 1 e gara 2 e come hanno sempre fatto in quel punto a Monza.
Imho....ci sta. La cazzata l'ha fatta non rispettando il regolamento
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
laverty in gara 2 è stato penalizzato dalla caduta alla prima curva altrimenti non credo che biaggi avrebbe corso solo, tra i due al primo giro c'erano 4 secondi di distacco.
quoto il discorso della F1:ci sono piloti che hanno perso gare anche solo per aver messo una ruota sulla linea bianca all'uscita dei box...
se ci sono delle regole,per quanto stupide possano essere,fanno parte del gioco e vanno rispettate;trovo quindi giusto il provvedimento anche perchè suppongo che il ride-trough sia il minimo che si POSSA infliggere ad un pilota mentre la gara è ancora in corso...
Il dritto di Biaggi credo possa starci in una staccata del genere,al contrario di melandri che ha pensato bene di tenere dietro Laverty all'ultima curva affrontando la parabolica con una marcia in meno
COMPLIMENTI!
YouTube Video
SO' RAGAZZI!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Ho sentito un sacco di commenti inutili e stupidate,si critica Biaggi perchè tirava inutilmente dato il suo vantaggio,parole del tipo "cosa voleva dimostrare"! ecc.. Biaggi come tanti altri lo fà di mestiere correre e cercare di vincere,anche perchè viene pagato profumatamente dunque ci mette tutta la volontà per poter dimostrare il suo valore e impegno,volevo chiedere a tutti quelli di questo forum che in strada vogliono fare quello che fanno i piloti in pista cioè strafare per dimostrare ad un altro che sono dei manici,allora chi è il più stupido?!l'ipocrisia regna sovrana!!
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Infatti!
Ribadisco il concetto: Schwantz, mi sembra a Laguna Seca, in vantaggio di un'era geologica sul secondo, all'uscita di una curva lenta si fece catapultare in aria dalla moto rompendosi il polso e perdendo il mondiale a favore di Rainey.
Capita a tutti, anche ai migliori, anche ai simpatici!
O, forse a favore di Doohan....questo non lo ricordo bene!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 10/05/2011 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica
All’indomani del silenzio stampa che gli ha imposto la squadra Max Biaggi torna a parlare di Monza e lo fa attraverso il proprio sito.
“Oggi ho ricevuto moltissime dimostrazioni di solidarietà e questo mi sta aiutando a superare la grande delusione di ieri, ma certo non mi restituisce i….punti e la vittoria che avevo ormai in pugno! Mi sento come uno che ha commesso un peccato veniale, ma è stato condannato come se avesse commesso un peccato mortale. Accetto la penalità anche se, con 5/6 sei secondi di vantaggio sul secondo, il buon senso forse avrebbe operato in modo diverso.
Riguardo alla riunione che c’è stata giovedì prima delle prove, ho informato in anticipo e personalmente il General Manager di SBK, Paolo Ciabatti, al quale ho spiegato i motivi della mia assenza e appositamente è stato inviato il nostro Team Manager Francesco Guidotti, che poi mi ha spiegato tutto il giorno successivo. Infine ringrazio i miei tifosi che, durante le conferenza stampa pubblica, hanno esternato il loro disappunto con “encomiabile misura”. Vorrà dire che se arriverà la vittoria Mondiale … avrà un sapore ancora più dolce!
http://www.motoblog.it/post/29573/bi...n-modo-diverso
tutto bene ma nel finale esce sempre il suo carattere.... i tifosi hanno gridato ladri a quelli sul podio e venduti alla commissione, non mi sembra proprio "encomiabile misura" in fin dei conti l'errore lo ha fatto lui non gli altri.