[quote=nme;4678762]Facciamo una lista degli arrivi per vedere quanti ettari quadri dovrò provare a conquistare…
da venerdì
nme + triplecla gazebo che recuperaaaa
no aspetta, fammi capire....fiene anche claudio?![]()
Si ma non girerà ! VIene a fare incetta di gomme. Io ho su ancora il collarino e il polso dolente... e ormai è diventato il mio Badante !!! ha hahah
Grande Cla !
Lucyspeed Grazie ancora in anticipo a te e Jimmyper la vs cortesia!!
Oggi ho ritirato dal mega tagliando la mia Bruty da Evolution bike.....
Beh... Diciamo che MV si fa pagare... È come una grande donna capricciosa...
Ma che soddisfazioni peró....
Se il portafoglio piange....
Tutto il resto è in delirio di emozioni.... Da paura!!
Quella moto li mi ricorda davvero una 125.... Va in piega da sola, i 136 cv si sentono quando allungando la quarta senti l'avantreno granitico alleggerirsi
beh scusate l' OT ma sono troppo contento del ferro!!
Certo... Il motore "elettrico", il tre cilindri triumph con quella coppia ai medi e quel sound da paura.... Mi manca !!!.
Ma la Bruty si difende benone con il suo urlo da paura dopo gli 8000 giri, co un sound dalla zona filtro aria in accelerazione che fa innamorare, con una ciclistica impagabile..... Come i tagliandi
Ragazzi per finire...
NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI A ANDARE AL MUGELLO ASSIEME A TUTTI VOI PER UN SABATO DI PASSIONE!!
speriamo bene pr il meteo....![]()
Non nominare il meteo! lascia stare il can che dorme azzo!!! Il viamichelin mi da solo 3 ore di viaggio....boh, speriamo di non trovare l'inferno a Bologna. Cmq se ci metto 3 ore, io alle 17 sono dentro il mugello....trovo qualcuno? Posso fare qualcosa per prendere posto? Non sono mai stato al Mugello e non so bene come muovermi.......se qualcuno arriva dopo di me, io posso prendere posto e poi cederlo visto che dormo a Scarperia.
A domani!!!
IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?
Occhio... io alla fine ho disdettoQuasi sicuramente passo a salutarvi/conoscervi in giornata, ma non ho particolari esigenze di gazebo o posto. Se poi trovo un turno libero e riesco a convicere l'organizzazione che una QRR è quasi uguale ad una sportsmart e a pregarli di farmi fare almeno un giro sono contento (pianino pero' perche' dietro ho una sportsmart davvero, ma con 3500Km sulle spalle, e davanti una QRR dai km imprecisati).
Quindi non contatemi nei metri quadri necessari, parcheggio dove trovo...
Giovanni
gow - Street Twin 2017