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Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: renne a rijeka: quanto mi durano?

  1. #41
    TCP Rider Senior
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    PS: e tenerle leggermente più sgonfie? ipotizzo 1.9 ant 1.7 post al posto di 2.1 e 1.9
    Alla faccia del leggermente
    Comunque sono gomme stradali (di inizio secolo ), IMHO non hanno neanche la struttura per reggere pressioni così basse.

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  3. #42
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
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    e pure sc2 - k2 sono gomme in mescola come le d211, o sono troppo morbide per quella pista?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  4. #43
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    e pure sc2 - k2 sono gomme in mescola come le d211, o sono troppo morbide per quella pista?
    in quella pista le uniche gomme pirelli che consentono di girare abbastanza bene sono le mescole MORBIDE. fermo restando che con qualsiasi mescola non si finisce una giornata.

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    certo, parto con il setting stradale che ho adesso che è leggermente più rigido all'anteriore rispetto allo standard e non penso di scostarmi molto,ma qualche accorgimento per migliorare la moto e quindi diminuire intanto i rischi penso che debba essere fatto.
    forse 20 minuti bastano per chi ha già le regolazioni pronte e provate: conta che 15 minuti ti vanno via solo per provarla e per avere le prime impressioni,5 minuti fuori per settare ecc, aggiungiamo il fatto che magari non tutte le modifiche che fai vadano bene, insomma ci entri ed esci 6 7 volte. più o meno 3 ore e quindi quasi una mattinata, ripeto non per cercare chissà quale setup da pilota, ma per migliorare il feeling.
    Io al mugello do qualche giro di precarico dietro e forcella poco più chiusa in compressione rispeto alla strada,poi non tocco nulla.Se sei alle prime armi devi farti meno pippe con il setting e pensare solo a guidare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Grugno
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    le rennsport a rijeka durano giusto il tempo di cadere...
    quell'asfalto non tollera gomme stradali!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ho usato le rennsport a rijeka....preferisco giocare alla roulette russa con tutto il caricatore..........

    idem le sc

    mi è opartita due volte alla buca che son rimasto inpiedi solo perchè sono pesante.

    le renn era pure fresco dopo 4 giri erano gia sovratemperatura.

    ovviamente dopo una giornata buttate.

    solo dunlop



    tranquillo un cazzo.......io alla mia prima uscita con il day appena rimontato quindi da 5-6 anni che non guidavo una moto stradale e girando in 51 ho rischiato di ammazzarmi.............
    Citazione Originariamente Scritto da nme Visualizza Messaggio
    Anche io Sconsiglio VIVAMENTE pneumatici NON in mescola a Rijeka.
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    con queste gomme puoi scaricare la moto e andare al chiosco a mangiare la frittura
    ...riassumendo, direi che è chiaro.

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    ...riassumendo, direi che è chiaro.
    eh già

    comunque "potendo" scegliere che meteo prediligete a rijeka? un bel sole che schiocca e 30 gradi? o tipo poco/parzialmente nuvoloso e 20 gradi?

  8. #47
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    con quelle gomme meglio se non fa caldo e poi è sempre molto meglio se il vento soffia verso sud o est e non il contrario, specialmente in questo periodo.

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    con quelle gomme meglio se non fa caldo e poi è sempre molto meglio se il vento soffia verso sud o est e non il contrario, specialmente in questo periodo.
    Ti prego mauro... dimmi che stai scherzando!! metti qualche mile quando scrivi queste cose!

    Anche Lotti calcolava il vento quando giocava...

    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  10. #49
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    no, non scherzo... a poche centinaia di metri dalla pista a sud-est c'è una cava che fa molta polvere, specialmente in questo periodo che lavora tantissimo.
    quando tira il vento verso la pista porta la polvere nell'asfalto, la si vede a occhio la nube di polvere.
    questo rende la pista estremamente scivolosa, in particolare nel tratto finale.
    questa è anche una tipica causa di cadute specialmente la mattina quando la pista non è ancora stata ripulita dalle moto.

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
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    sei una fontana d'informazioni. in effetti ora che me lo fai notare è vero...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

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