Scusate a tutti: ma sull'utenza inglese c'è qualche riferimento a questo inconveniente? io non mastico molto bene l'english ma chi ne ha facoltà potrebbe dare un'occhiata...

Scusate a tutti: ma sull'utenza inglese c'è qualche riferimento a questo inconveniente? io non mastico molto bene l'english ma chi ne ha facoltà potrebbe dare un'occhiata...

Leggendo questo topic in un primo momento ho pensato che potesse trattarsi di una questione aerodinamica ma dato che non tutte lo fanno...
Dico questo perchè la mia Africa ha sempre avuto questo difetto che però si presenta solo procedendo nella scia di altri veicoli o con vento forte contrario.
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi
ma tu sei quello che è passato da biemme mentre stavo per ritirare la mia! Mi ricordo quella bellissima Africa, complimenti!
Dog: sul forum inglese nessun topic su oscillazioni, spegnimenti, trafilaggi d'olio, bulloni molli. E' possibile????
e poi si sa, leggere troppo i forum fa diventare ciechi :-)

va a finire che qnd ritiro la mia sto più attento ai difetti che ai pregi:-D