Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Slow a villa serra auto e moto d'epoca a casa Herbie 7 gatti e 3 cani...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 a casa Herbie 7 gatti e 3 cani... a casa Slow il Pisso coi pidocchi
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow a casa Slow il Pisso coi pidocchi al pranzo mettiamolo vicino ai pelati
Originariamente Scritto da Herbie 53 al pranzo mettiamolo vicino ai pelati fatto subito trattamento ora è pulito come un bimbo pulito
B
Originariamente Scritto da Herbie 53 B
Originariamente Scritto da winter1969 Boselli non lo sapeva...ho fatto preparare già gli adesivi
GODO
WE ARE GENOA!
BASTA GODERE, MI AVETE IMPIASTRICCIATO TUTTA LA TASTIERA dc
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox BASTA GODERE, MI AVETE IMPIASTRICCIATO TUTTA LA TASTIERA dc Quella è roba tua
Regole del Forum