Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python miZZ ..... l'amicizia con la Strega ti sta rovinando q8 lady_valentine non era così prima
mapperchèmimettetesempreinmezzo???
sciò
Originariamente Scritto da Fooldancer Certo che tu scioglieresti persino il nucleo delle centrali di Fukushima se ti ci buttassero sopra... Modestamente Originariamente Scritto da Python miss ..... l'amicizia con la Strega ti sta rovinando dici? Originariamente Scritto da Intrip q8 lady_valentine non era così prima per forza! quella roba che hai scritto non esiste nemmeno
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà mapperchèmimettetesempreinmezzo??? Python è convinto tu ci stia bene, però senti lui
Originariamente Scritto da Strega Klà mapperchèmimettetesempreinmezzo??? sappiamo che ti piace .....
Originariamente Scritto da miss_valentine a parte che siamo più di 23.000 .... ma mi chiedevo, per caso ti è venuta a noia la vita? si, infatti per darmi una scossa ho appena comprato la street e devo dire che ora la vita non mi annoia più, tu avevi altro da propormi???... ps. che sono i sucloni???
Originariamente Scritto da kauko si, infatti per darmi una scossa ho appena comprato la street e devo dire che ora la vita non mi annoia più, tu avevi altro da propormi???... ps. che sono i sucloni??? quelli come me e te
Originariamente Scritto da kauko ... tu avevi altro da propormi???... Qualcosa di più definitivo tipo interromperla
Originariamente Scritto da Intrip Python è convinto tu ci stia bene, però senti lui Python è anche convinto che nessun uomo valga meno meno di un cane... ma non è detto sia vero Originariamente Scritto da Python sappiamo che ti piace ..... Non credo tu sia arrivato a conoscere così bene le mie preferenze tesoro ....
Ultima modifica di Strega Klà; 17/05/2011 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum