Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma nooooo......tutti tutti no.... mi basterebbe farla leggere a uno solo... vai e digli che In-trip ha parlato
Originariamente Scritto da Intrip vai e digli che In-trip ha parlato lo faccio eh??
sciò
Originariamente Scritto da Intrip vai e digli che In-trip ha parlato attento Bbrò ..... tu non sai cosa rischi
Originariamente Scritto da Intrip vai e digli che In-trip ha parlato si ma che venga in treno....sennò facciamo notte........
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da Python attento Bbrò ..... tu non sai cosa rischi Originariamente Scritto da MrTiger si ma che venga in treno....sennò facciamo notte........
Originariamente Scritto da MrTiger si ma che venga in treno....sennò facciamo notte........ Bè....ci metto tanto ....ma prima o poi arrivo.....da qualche parte....io....
Originariamente Scritto da Strega Klà Bè....ci metto tanto ....ma prima o poi arrivo.....da qualche parte....io.... ora gufi anche? .....
Originariamente Scritto da Strega Klà Bè....ci metto tanto ....ma prima o poi arrivo.....da qualche parte....io....
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà Bè....ci metto tanto ....ma prima o poi arrivo.....da qualche parte....io.... non dice a te, non sei Arleysta ieri ho visto una r1200c gialla, era quasi carina
Regole del Forum