Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip ciao a tutti e 2 dai , non mi lasciare solo con la miss, che son timido faccio il gradasso in compagnia, ma poi non sono in grado nemmeno di chiedere un numero di telefono
ciao miss.. io ho la valigia pronta..
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ciao miss.. io ho la valigia pronta.. Ottimo! Dove vai di bello?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Ottimo! Dove vai di bello? ah giusto.. non dobbiamo dire niente a nessuno allora continuo in MP
Originariamente Scritto da flag dai , non mi lasciare solo con la miss, che son timido faccio il gradasso in compagnia, ma poi non sono in grado nemmeno di chiedere un numero di telefono dille che se non ti da il n° la cospargi di origano di pantelleria da capo a piedi
Originariamente Scritto da stella crow Si parla di rugby, Tzè! uno che ha in avatar due ovali come quelli che hai tu, avrebbe dovuto capire al volo Buon dì Gatto! Già mangiato? Veloce spuntino da schiscetta, ma mica mi lamento come qualcuno...
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle ah giusto.. non dobbiamo dire niente a nessuno allora continuo in MP Originariamente Scritto da Intrip dille che se non ti da il n° la cospargi di origano di pantelleria da capo a piedi
Originariamente Scritto da miss_valentine mi scusi milady_valentine
Originariamente Scritto da Intrip mi scusi milady_valentine ecco ... milady va già meglio: almeno ha lo stesso senso di miss
Originariamente Scritto da miss_valentine ecco ... milady va già meglio: almeno ha lo stesso senso di miss
Regole del Forum