desden dicci un pò le impressioni di guida dai
e che moto avevi prima così da capire quali sono i tuoi parametri![]()

desden dicci un pò le impressioni di guida dai
e che moto avevi prima così da capire quali sono i tuoi parametri![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

anch'io, SPEED 955i my01. IMHO grandissima moto, ricca di fascino, gnucca e scorbutica...mi è rimasta nel cuore.
Alla soglia dei 40, l'anno scorso, insieme a mia moglie abbiamo deciso di ridurre il ns parco moto ed abbiamo optato per la R. Ho preso un usato fine 2007...con 10k km, stra accessoriato e pagandolo il giusto.
Che dire...rispetto alla R 1150 sembra una bicicletta, maneggevolissima. Divertentissima da solo e comoda in coppia con tanto di borse laterali.
Il motore mi ha stupito per il tiro...provatela!
Non avrà il fascino della mia vecchia SPEED, ma ragazzi...va benissimo così!
tutti pilotini qui, nevvero ?![]()
un centinaio di cavallini, maneggevole, con le gomme giuste puoi anche fare il pirla qb ( se vuoi, considerando che il nostro "esoscheletro" vale più di qualsiasi racconto al bar..... ) se viaggi in due sella du cazz ma facilmente migliorabile, prezzo alto come tutte le eliche ma assistenza di sostanza e tenuta di valore come poche altre ( la mia, e ancora mi mastico i maroni per averlo fatto, venduta in una settimana )
ammo e ciclistica ( e frenata ).........particolari..... bisogna farci un minimo di abitudine, quando l'ho provata, prima di acquistarla, alla prima rotonda pensavo di cadere, poi dopo l'acquisto ( usata ma tenuta bene) ci ho fatto un girello tipo MI, entroterra marchigiano,Valnerina, strade del Parco dei Monti Sibillini.... poi in altre occasioni, Val Trebbia, Val d'Aveto, Garfagnana......pioggia, vento & strade sporche, estate ma anche inverno gelido.......mai un problema
frenata, coadiuvata da quel mostro "inutile" di ABS per il quale biemvù ti chiede in pegno un rene............che in un paio di occasioni il rene e tutto il resto della mobilia telo conserva ( a me, è successo)
poi ognuno ha i gusti suoi e ogni scarrafone è bello a mamma sua ma la R1200R vi assicuro che non è "solo chiacchere e distintivo "
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.