tutti pilotini qui, nevvero ?![]()
un centinaio di cavallini, maneggevole, con le gomme giuste puoi anche fare il pirla qb ( se vuoi, considerando che il nostro "esoscheletro" vale più di qualsiasi racconto al bar..... ) se viaggi in due sella du cazz ma facilmente migliorabile, prezzo alto come tutte le eliche ma assistenza di sostanza e tenuta di valore come poche altre ( la mia, e ancora mi mastico i maroni per averlo fatto, venduta in una settimana )
ammo e ciclistica ( e frenata ).........particolari..... bisogna farci un minimo di abitudine, quando l'ho provata, prima di acquistarla, alla prima rotonda pensavo di cadere, poi dopo l'acquisto ( usata ma tenuta bene) ci ho fatto un girello tipo MI, entroterra marchigiano,Valnerina, strade del Parco dei Monti Sibillini.... poi in altre occasioni, Val Trebbia, Val d'Aveto, Garfagnana......pioggia, vento & strade sporche, estate ma anche inverno gelido.......mai un problema
frenata, coadiuvata da quel mostro "inutile" di ABS per il quale biemvù ti chiede in pegno un rene............che in un paio di occasioni il rene e tutto il resto della mobilia telo conserva ( a me, è successo)
poi ognuno ha i gusti suoi e ogni scarrafone è bello a mamma sua ma la R1200R vi assicuro che non è "solo chiacchere e distintivo "