Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
Frena ,frena.....la mia ha cominciato a girare forte verso i 20000km ed avevo già fatto almeno 2 giornate in pista.Il cambio fino ai 10000km aveva delle piccole beghew,s'impuntava nella guida sportiva,fra 4 e 5.Adesso ha 55000 km ed è un gioiello.
bah, mi sembra assurdo aspettare tutto questo tempo!! il mio motore lo sento più fiacco di quelle demo (ne ho provate ben due ed erano entrambe meglio della mia, pur avendo gli stessi Km, più o meno).

E poi su nessuna moto ho mai riscontrato questo tipo di problema. Anzi, le moto degli altri che non facevano il rodaggio andavano sempre meno della mia, debitamente rodata. Oggi, per assurdo, è il contrario...!!

La differenza l'ho notata in tutto l'arco di erogazione, ma la mia sembra piuttosto fiacca dopo i 6.000 giri. Anche a caldo, sentivo il motore della demo più pronto, più incazzato della mia...

Per giunta ieri mi hanno detto che alcuni esemplari si ritrovano con i dischi dei freni storti. Io so per certo che la Triumph ha ridotto lo spessore dei dischi rispetto al 2010 e montato pinze radiali brembo. Se il risultato di tutto ciò è che i dischi si ovalizzano, beh sarebbe un'altra sciagura su questa moto.

Vedremo in futuro cosa accadrà...

Il bello di tutto questo è che cmq la mia moto mi piace un botto ed il motore (nonostante tutto) è proprio quello che volevo. BAH