Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: nata male..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    bah, mi sembra assurdo aspettare tutto questo tempo!! il mio motore lo sento più fiacco di quelle demo (ne ho provate ben due ed erano entrambe meglio della mia, pur avendo gli stessi Km, più o meno).

E poi su nessuna moto ho mai riscontrato questo tipo di problema. Anzi, le moto degli altri che non facevano il rodaggio andavano sempre meno della mia, debitamente rodata. Oggi, per assurdo, è il contrario...!!

La differenza l'ho notata in tutto l'arco di erogazione, ma la mia sembra piuttosto fiacca dopo i 6.000 giri. Anche a caldo, sentivo il motore della demo più pronto, più incazzato della mia...

Per giunta ieri mi hanno detto che alcuni esemplari si ritrovano con i dischi dei freni storti. Io so per certo che la Triumph ha ridotto lo spessore dei dischi rispetto al 2010 e montato pinze radiali brembo. Se il risultato di tutto ciò è che i dischi si ovalizzano, beh sarebbe un'altra sciagura su questa moto.

Vedremo in futuro cosa accadrà...

Il bello di tutto questo è che cmq la mia moto mi piace un botto ed il motore (nonostante tutto) è proprio quello che volevo. BAH
    Azz,mi dispiace se la tua è messa così;cmq ti ripeto che i motori che girano molto in città si sciolgono tardi;chi fa grandi sparate o pistate lo slega.Io all'inizio l'ho usata molo in città,poi ho comprato lo scooter (che acquisto!)e la moto ha ringraziato.
    Alla luce di questi fatti mi tocca aprire un post per farmi flagellare da gianluca,silvan e flower

Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    dai tanto i 15 cv che mancano non ti servono su strada !!!
    E con questo discorso dovrei beccarmi una(ipotetica,visto che va dimostrato con dei rilevamenti)moto con 15cv del suo normale .....nemmeno per sogno.
    Ultima modifica di leo; 20/05/2011 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.