da dove si entra in questo vespasiano?
no dai, scendi in garage, guardati la lotus e vedrai che passa tutto....
da dove si entra in questo vespasiano?
no dai, scendi in garage, guardati la lotus e vedrai che passa tutto....
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine ma se davvero hai intenzione di prendere la Materia ho alcune cose molto importanti da dirti riguardo al marchio.(io ho una Sirion ) e tagliandi(potresti farti fregare)
Se vuoi manda un pm col numero e ci sentiamo tramite viber dato che sei aifonizzato e ti delucido.
ciau
grazie Animalo... delucidami, ti mando numero.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bellissima....se la prendi hai il mio appoggio virtuale.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ma adaver st'à disc?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
ok vi aggiorno.
torno adesso dalla conce, la sono andata a provare.
troppo figo, è un furgone del latte.
no dai scherzo, si guida benissimo, ha uno sterzo molto morbido, un raggio di sterzata ottimo, dentro è immensa sembra incredibile.
la plancia ok è un po' così, ma ha tutto, addirittura sensori di parcheggio, vetri elettrici posteriori, volante regolabile, sedile guidatore regolabile anche in altezza, radio mp3 a 6 altoparlanti, poi clima, abs, doppio airbag e anche laterali, presa usb, fendinebbia e tutto il resto.
io propenderei per il 1.3 (la fanno anche 1.5 - ovviamente è più scattante), però il 1.3 ho notato che tira il giusto, non è fermona, ha un assetto piuttosto rigido, non è poi così rumorosa, mi sembra ben assemblata, il cambio è ad innesti corti anche se mi è sembrato un po' duretto
con il conce della mia zona non ci siamo purtroppo incontrati nel prezzo; vi spiego.
se andate su autoscout alla terza pagina c'è il conce di saronno che ne offre una a 11.600, nuova.
io l'ho chiamato e addirittura riesce a limarmi ancora qualcosina e a rottamarmi la mia vecchietta gratis, non arriviamo a cifra tonda ma qualcosina è riuscito a togliermi.
per risparmiarmi 400 km senza andare fino a saronno sono andato dal mio conce e senza bluffare gli ho detto che l'annuncio è in bella mostra su autoscout, se mi fai lo stesso prezzo la prendo se no ciao.
lui mi ha risposto ciao.
cioè, ha fatto il pirla e da 16.480 è sceso a 12.000 pensando che avrei accettato per risparmiarmi un viaggio.
io però l'ho salutato e per questioni di principio non ho accettato.
però prima di andarmene mi ha richiamato ed ha voluto il mio numero di cell![]()