ma io che ho una r6 del 99 a carburatori ce lo posso mettere il cambio elettronico o va solo con moto a iniezione abbinato al power commander?

si può montare perchè agisce sull'accensione.
Ti quoto sul quikshifter inutile x strada......
Riguardo al resto no....per una moto da pista ti bastano 1,5 mq. La puoi tenere tranquillamente appoggiata al muro se hai poco spazio....insomma porta via quanto una bicicletta!
Usarla 4-5 volte l'anno non è affatto da bischeri! Dipende solo cosa cerchi dalla moto! Di sicuro patirai un po di scimmie tra un uscita e l'altra.....ma ad esempio io non le risolverei con un giro in strada, ma solo con un altra pistata! Quindi non cambierebbe niente!
Anch'io ho una figlia, e sia come organizzazione (mi assento da casa 1 giorno al mese quando va bene) che come rischi è molto meglio!
Riguardo al punto 3, se ti piace vincere facile...con una moto sportiva è ancora più facile!![]()

dagli anche la centralina però...

Ovvio Tutto Completo. Pedane del Team Belgarda ricavate dal pieno,sensore su riinvio cambio e cablaggi pronti per essere montati già della lunghezza corretta.
Tantissima roba. Inoltre ha un potenziometro per variare i tempi di intervento.

quelli che fanno tagli differenziati in base ai regimi di rotazione o per marcia o ancora che ridanno corrente in modo progressivo.