Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Non dovesse stato sto gran trauma per lei, visto che non siete nemmeno riusciti a bagnarla... Io mi sono pure impegnato, ho usato anche lo scopettino x il cesso, ma lei nn s'è bagnata!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Anche se ti chiami cosimo magari ti potevano piacere gli uomini, qi sul forum c'è pieno di persone che finiscono x la O e a cui piace il O
CHIUSO!
Originariamente Scritto da NEMO Io mi sono pure impegnato, ho usato anche lo scopettino x il cesso, ma lei nn s'è bagnata!!!! forse è abituata agli scopettoni cubani ....
Originariamente Scritto da NEMO Anche se ti chiami cosimo magari ti potevano piacere gli uomini, qi sul forum c'è pieno di persone che finiscono x la O e a cui piace il O Ah già... capisco... No, non è il mio caso Nemo
Originariamente Scritto da Python forse è abituata agli scopettoni cubani .... Perche'? Hanno i cessi piu' grandi a Cuba?
Originariamente Scritto da Python forse è abituata agli scopettoni cubani .... Dio bono python, sai che nn ci avevo pensato? Potevo chiedere alla moglie del trattore, magari lei aveva uno scopettone cubano nel ripostiglio!!!!
Originariamente Scritto da NEMO Io mi sono pure impegnato, ho usato anche lo scopettino x il cesso, ma lei nn s'è bagnata!!!! avresti dovuto usare quello cubano cazzo uno non fa in tempo a scrivere che gli hanno già rubato la frase...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Fooldancer Non deve essere stato sto gran trauma per lei, visto che non siete nemmeno riusciti a bagnarla...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da NEMO Ho fatto io.. Originariamente Scritto da Strega Klà Micha..con Winter fino alla Spezia...poi sola soletta....e all'andata tutta sola A me è andata peggio, all'andata da sola e al ritorno col pitone Originariamente Scritto da eusebius Beh, ti avremmo salutato volentieri Sarà per la prossima volta Tanto noi ci incrociamo tutti i giorni Originariamente Scritto da Matt Non c'erano , solo focaccia Copione, l'ho già scritta io Originariamente Scritto da Python Micha stasera passo a salutarti come si deve ...... Buona fortuna con i campanelli Originariamente Scritto da Fooldancer Non deve essere stato sto gran trauma per lei, visto che non siete nemmeno riusciti a bagnarla... La mia schiena era umidissima chiedi a Lorient
Originariamente Scritto da striola Ah già... capisco... No, non è il mio caso Nemo È un peccato, nel s.e.t.c. stavamo cercando nuovi MEMBRI.
Regole del Forum