ma esiste alla fine un modo certo per appurare se un contakm è stato taroccato oppure riescono a manomettere centralina e altro senza che uno se ne accorga?
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

aggiornamento : dunque telefonando un po' e un po' là... amici che lavorano in concessionarie danno ragione a qualcuno di voi qui sopra che ha scritto che sti idioti dell'officina hanno preso i dati sparati dalla presa dignosi. quindi sono dei pirla. in pratica la tesi più credibile è quella che sti cretinetti abbiano usato l'auto (che era un pronta-consegna) per fare i loro giretti aziendali o extra-aziendali utilizzando la targa prova e girando col conta-km staccato (ma intanto la centralina andava avanti coi km effettivi).
mi dicono anche che è reato, mi dicono anche che è possibile denunciarli, mi dicono anche che una 30 di km per un'auto nuova ci possono stare (tra tirarla giù dal camion, portarla a lavare, officine e il resto), ma 2000 km non ci stanno ed è da considerare già auto usata.

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Sorry ho letto male....e Va be dai che vuoi che siano 2500 km su un'auto che ne fa 200-300 mila
Vi racconto un fatto che mi e' sucesso qualche anno fa:
Aquisto un'auto nuova ci faccio 4500km tutto bene,un giorno mi chiama il venditore e mi dice di dirgli il numero Di telaio stampigliato nella parte sottostante il parabrezza,do il numero e mi dice come credevovieni qui subito con l'auto che c'e' un problema
Vado li e come scendo dall'auto me la vedo sotrarre:wacko mi tolgono le targhe e me le attaccano ad un'altra auto identica e nuova di stecca
....praticamente mi avevano consegnato l'auto sbagliata Ed ho girato un periodo con libretto Che riportava un altro numero Di telaio
Morale della favola l'auto che si sono ripresi l'hanno messa in salone con 0km......la stessa cosa sara' successa pure a Max.
Ultima modifica di tormento; 24/05/2011 alle 12:06
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

riquoto Vulcano, inoltre vedi post precedenti, hanno ritoccato solo il tachimetro e non le altre sedi dove i km VERI restano segnati... quindi truffaldini e polli... in ogni caso è chiara la malafede
io mi farei sentire e gli farei un po' paura per vedere fino a che punto ti vengono incontro...
hanno solo da perdere...

ci sono alcune auto (tedesce) che, per ritoccare il contakm bisogna smontare il quadro strumenti , togliere il microprocessore metterlo sul "banco" e piano piano si azzera ;ma se non ritocchi anche la centralina......
alcuno con l'elettronica "semplice" basta collegare un apparecchietto alla presa diagnosi e .........in 1 minuti si mette il chilometraggio voluto
alcune (bmw ) hanno i km nella chiave nelle varie centraline ecc (all'inizio chi voleva taroccare il contakm non lo sapeva) azzerava la centralina ma...la chiave no ( la bmw sono circa 8 anni che ,nella chiave ha tutta la storia dell'auto; in pratica si va dal conce a fare il tagliando ,si consegna la chiave ,si mette dentro un lettore e ,,,,,,,,,,,sul monitor viene fuori la vita dell'auto
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

ottima truffa!
Vai dal conce e spiegagli che o ti rimborsano un po' di dinero o lo denunci
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
Sono tutti dei gran ladri e dove possono ti fregano
Triple Inside And Outside