Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
.... da buon toscano.... adottiamo il "Maremma Maiala" che penso possa andar bene![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Che io sappia Maremma dovrebbe rimpiazzare Madonna [ban], il che in effetti potrebbe sembrare una bestemmia, se non fosse che la Madonna non è una divinità, ma una persona [ban]. Ciò nonostante è assurta ad un ruolo divino, d'altra parte, non si può dire che la religione cattolica sia politeista [ban] perchè di divinità ce n'è una, ma è anche trino...son confuso.
Leggo... passala anche di qua...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Chi bestemmia non ragiona.
Chi ragiona non bestemmia.
L'umanità è sempre divisa in due... e una parte bestemmia ancora!
Ultima modifica di G79; 26/05/2011 alle 11:43
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®