Eh ti capisco.
quando si molla la Triumph ci si sente un po' orfani di tutto il mondo che fa da contorno..
mi basta vedere le facce di quelli che quest'anno con il "Kappa" o la GS non si viene al Tridays.. nemmeno al T-day e nemmeno.... ecc ecc...
vita triste per qualche mappa in piu'...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Fabietto fai il bravo!
Se interessa a qualcuno c'è un posto libero in Hotel con noi. Costo 100,00 € per le due notti più colazione (siamo proprio in centro al paese)!
Ah dimenticavo: con il gruppo dei fighi intendo.....

io per la 10 ma volta scrivo che ci sono ......cosi giusto per dovere di cronaca....
io che ne ho due di triumph e intere posso essere messo in lista....
devi comprare prima un daytona 955 rigorsamente dal 97 a 2001 poi devi chiamare tony che si accoppierà ripetutamente con la suddetta moto 8 attivo passivo) come vuole la ius prime noctis...e solo dopo puoi pensare di venire...........![]()
Ultima modifica di MrTiger; 26/05/2011 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica