Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da legend78 come giusto che sia... banno la mizz, basta telefono a toni per avere carta bianca... basta con le minacce: o lo fate o lasciatemi spammare in santa pace Non lo fate
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Non lo fate Ti voglion bannare tutti....e poi la carogna sono io....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ti voglion bannare tutti....e poi la carogna sono io.... Tu non sei carogna, sei Strega, ma come te lo devo dire?
Regole del Forum