Eccole!(Queste son stelle...stelle!)
"...La causa del vagabondaggio non è conosciuta con sicurezza, ma l'ipotesi più quotata è che le vagabonde blu siano stelle che si sono fuse tra loro, a causa di uno scontro oppure perché stelle binarie sono cadute l'una sull'altra. L'unione di due stelle creerebbe una singola stella con una massa più grande, rendendola più calda e luminosa delle altre stelle di età simile..."![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ottuagenari Overassimilabili, buona sera. Non è detto che quello che sembra lo sia! Per adeguarmi al titolo di questa discussione (che gli studiati chiamano in altro modo) mi stò facendo una cultura approfondita guardando per ore "STAR TREK" tra un po ne saprò un mucchio. Di cose![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di Musi დ; 29/05/2011 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
Mio caro Presidente, ella è troppo democratico. Promuovermi così su due piedi ed elevarmi di staturaUna volta ero alto, non grande
Adesso sono raso terra. Oggi il figliolo mi ha portato ad assistere ad una gara di motocross. Il pargolo si è comportato bene. Dopo tre anni d'assenza dai campi di gara, per cui a digiuno d'allenamento ha concluso al quarto posto. Scusate la deviaziontematica, ma da papà
![]()
Ultima modifica di Grigio; 29/05/2011 alle 18:07
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di giulio; 29/05/2011 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________