Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da japkiller ricordo anche io.... ma la sella di giuliana non la leccherei.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 no..al limite può amndare un mp... ricordo però un messaggio di giulanaspeed che parlava di una cosa successa sulla sua sella......non chedetemi di più perchè non posso scriverlo..sono molto timido Se qualcuno me lo dice io lo scrivo chi è
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Se qualcuno me lo dice io lo scrivo chi è ..............secondo me è Platinette...............
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..............secondo me è Platinette............... AAAARGHHHHHHH!!!!!!
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..............secondo me è Platinette............... ma Platinette su una sella , di qualunque mezzo , moto , cavallo , asino , mulo......come cavolo fa a salire ?
East or West , home is best .
Originariamente Scritto da gunman ma Platinette su una sella , di qualunque mezzo , moto , cavallo , asino , mulo......come cavolo fa a salire ? col paranco
Originariamente Scritto da Herbie 53 col paranco e le palanche in sospensioni
Originariamente Scritto da Herbie 53 ..............secondo me è Platinette............... basta mi stai facendo morire oggi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Regole del Forum