Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 685

Discussione: speed four inside 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da dr.dinamite Visualizza Messaggio
    ragazzi, è la seconda volta che con la moto in riserva (forse troppo in riserva) mi si spegne la moto dopo una tiratina appena giungo ad un stop o ad un incrocio..quindi quando scendo di giri a regime di minimo...poi si riaccende subito e va come prima...mi verrebbe da pensare che magari essendoci poca broda la pompa della benzina non pesca la benzina che magari oscilla all'interno del serbatoio mentre vado...è possibile?!
    Io ho notato che la spia non sempre funziona correttamente. Mi spiego.... ho la buona abitudine di azzerare il contachilometri appena entro in riserva, in maniera tale da essere certo di quanta strada ho fatto e quanta ancora posso averne, in piu', sapendo che con 10 euro faccio 90km, so' anche, dopo il rifornimento, quanta strada potro' ancora fare prima della riserva. Spesso pero' capita che, anche dopo 8km fatti in riserva, mi fermo per un po' e, quando rimetto in moto, la spia resti spenta anche per 4km.
    Una volta, proprio per questo motivo, con la moto che aveva un problema al regolatore di tensione e ferma da diverso tempo, non capivo perche' mi si spegnesse in curva o in frenata ai semafori Tranquillo dai, sara' solo pochissima benzina in serbatoio

    Per il tunecu.... ci stavo pensando, quasi quasi prendo anch'io il cavetto. Ad ogni modo, in una caduta, avevo tranciato un bel fascio di cavi, facile ci fosse in mezzo quello della ventola e che, lavorando sulla distribuzione (con conseguente spostamento del fascio stesso), il cavo si sia mosso e non faccia piu' contatto.
    Grazie per i link smash
    p.s.: ho guardato il link.... ma il cavo e' una classica immagine di riferimento e va' specificato il modello di moto oppure e' proprio quello? Non capisco quel cablaggio dove si inserisca, la presa per la diagnostica e' completamente diversa. Mi spieghi meglio smash?
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 05/06/2011 alle 09:28
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Discussioni Simili

  1. SPEED FOUR INSIDE CLUB 4
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 31/07/2018, 09:20
  2. SPEED FOUR INSIDE CLUB 3
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 537
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 13:57
  3. ERETICO (new speed inside )
    Di robigrip nel forum Speed Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 26/07/2011, 14:24
  4. So che a molti non piace (Speed 2011 inside)
    Di babinside nel forum Speed Triple
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 17/12/2010, 17:52
  5. SPEED 4 INSIDE CLUB
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 876
    Ultimo Messaggio: 20/09/2010, 22:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •