fin che stanno li va bene.. io nn ho ancora visto posti di blocco questa stagione.. avrò già fatto almeno 2mila km![]()
fin che stanno li va bene.. io nn ho ancora visto posti di blocco questa stagione.. avrò già fatto almeno 2mila km![]()
Mi dispiace, ma questo è il rischio del girare con gli scarichi non omologati. Io ho smesso da diversi anni...
madonna che palle ... possibile che questa deglki scarichi è diventata una battaglia così prioritaria per le forze dell'ordine![]()
Esattamente cio' che e' sucesso a me in umbria....in bocca al lupo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prima che tutto non auguro il male a nessuno: descrivo solo il rischio potenziale che corre lo squilibrato che inneggia a tale reato.
poi, caro Uzz, se lui scappa a me frega eccome: sono un cittadino CIVILE e RISPETTOSO della Legge, e mi dà molto fastidio rischiare di essere scambiato -in quanto motociclista- per un delinquente comune come non può che essere chi si permettere una simile asserzione.
mi sembra evidente, no ?
scappare è una parola brutta! se dicamo "non fermarsi" suona meglio![]()
Del resto quante multe per autovelox o cose simili arrivano a casa dei cittadini come fulmini a cel sereno?!
Loro si nascondono per pizzicarti senza essere visti e ...io non vedo la paletta e tiro dritto.
Certo che detta come prima con "scappare" suonava più da guardie e ladri o inseguimento a sirene spiegate. Non intendevo di certo quello!
ragazzi la costiera è campo minato mannagg...poi io nn sono in grado di farla piano e se vado finisce che mi ritirano la moto o mi sparano...mi prudono le mani tra quelle curve metterei il ginocchio a terra anche con un CIAO...ma sta maledetta polizia soprattutto nei paesini non vede l'ora di rompere il cazzo e fottere il prossimo...li ODIO.inutili, sanno solo fare gli spacconi con chi è un bravo ragazzo...cerchiamo di veitare per quanto splendidda sia la costiera...almeno in moto chi è estremo come me ci va solo a perdere punti e libretto...
argomento pesante...
lo scarico è tra le prime cose che guardano.. poi ti vanno subito su frecce, specchietti.. e soprattutto la targa!!! è diventata una congiura.. e come molti hanno detto sporcare la targa conviene eccome..ma sul vostro non fermarsi ai posti di blocco sono alquanto scettico..
io preferisco avere lo scarico omologato ..e la targa sporca.. rischiare 35euri di multa x questo e non una pistolettata per "non essermi fermato" ad un posto di blocco..