Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
A me personalmente niente purchè ti stampi contro un guardrail senza rovinarlo e senza costare niente a me nel futuro (quindi che ci rimani)
Ma il punto di questo Topic non è un discorso sanitario a mio avviso (poi Pit potrà smentirmi) ma è il perchè in una regione che fa parte di uno Stato dove sono in vigore DETERMINATE leggi e regolamenti, la gente se ne sbatte i coglioni!

E quindi riallacciandomi al tuo discorso...che mi frega? Mi frega che se io giro con lo scarico aperto mi fanno la multa e l'accetto, se giro (qua) senza casco non faccio neanche 10metri ed ho già il portafoglio vuoto e la moto in qualche deposito sotto sequestro...e perchè li lo POTETE fare e soprattutto perchè lo FATE???
il discorso è questo...
non sapevo che il casco servisse a proteggere i guardrail comprati con i soldi di tutti ma soprattutto con i tuoi

ma finalmente abbiamo capito il vero corno del problema: la vostra è solo invidia perchè NON POTETE E BASTA ahahah

da questo emerge un'altra implicazione: che il casco quando lo metto io (figurato, siciliano,) di sicuro LO VOGLIO mettere, qualcun altro DEVE metterlo anche se non volesse...

direi che in termini di felicità dei cittadini, fine che mi pare sia perseguito dalla Costituzione, noi siam messi meglio