Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 418

Discussione: Palermo e il "casco" ..... strano rapporto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    I professori dell'onesta', dell'ordine, della perfezione hanno sentenziato.
    Ma visto che e' indiscusso che il sistema si basa sulla mutualita' e quindi anche
    anche le spese del servizio sanitario potrebbero diminuire e gravare meno su tutti, allora dovremmo prendere le statiche degli impasticcati, dei tossici, degli ubriachi al volante, le stragi del sabato sera con conseguenze catastrofali.
    La cosa che mi fa piu' ridere sono le discussioni fatte senza statistiche alla mano, solo con quattro foto..si sentenzia..indipendentemente che cio' sia stato affermato da altri esterni al forum.
    Complimentissimi!
    non è questione di essere professore, e non occore avere in mano le statistiche per capire che l'assinstenzialismo italiano è al collasso, basta vedere i bilanci della sanità, e lo è anche per quello che tu sopra descrivi.
    Se tutto questo ti fa ridere, beato te, a me rende molto triste sapere che vengono spesi un sacco di soldi per cure mediche che potrebbero essere evitate, e questi soldi potrebbero essere investiti in ricerca contro i tumori o altre malattie rare
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    a me rende molto triste sapere che vengono spesi un sacco di soldi per cure mediche che potrebbero essere evitate, e questi soldi potrebbero essere investiti in ricerca contro i tumori o altre malattie rare

I soldi non sarebbero comunque spesi in ricerche..ma ansdrebbero ad ingrossare le tasche dei politici..
    Detto questo...non è solo colpa di chi non si mette il casco se la sanità va male....ma anche di chi si dichiara invalido e non lo è.....
    da chi si fa fare fatture false per visite mai effettuate ecc ecc
    sciò

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    non è questione di essere professore, e non occore avere in mano le statistiche per capire che l'assinstenzialismo italiano è al collasso, basta vedere i bilanci della sanità, e lo è anche per quello che tu sopra descrivi.
    Se tutto questo ti fa ridere, beato te, a me rende molto triste sapere che vengono spesi un sacco di soldi per cure mediche che potrebbero essere evitate, e questi soldi potrebbero essere investiti in ricerca contro i tumori o altre malattie rare
    Dove hai letto che mi fa ridere?
    Alcuni utenti hanno associato il collasso del servizio sanitario con quattro signori che non indossano il casco ( sbagliando)
    Io ho precisato che tra i guai del servizio sanitario non ci sono solo le colpe di quei quattro signori che non indossano il casco ma che bisogna ragionare per statitiche e costi nazionali...quindi impasticcati, incidenti catastrofali causati da abuso di alcool e stupefacenti..tutto qui.
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Dove hai letto che mi fa ridere?
    Alcuni utenti hanno associato il collasso del servizio sanitario con quattro signori che non indossano il casco ( sbagliando)
    Io ho precisato che tra i guai del servizio sanitario non ci sono solo le colpe di quei quattro signori che non indossano il casco ma che bisogna ragionare per statitiche e costi nazionali...quindi impasticcati, incidenti catastrofali causati da abuso di alcool e stupefacenti..tutto qui.
    il servizio sanitario siciliano e' al collasso per altri motivi, hai ragione

ma quelli che non indossano il casco, o non sono solo 4, o li ho beccati tutti io, l'ultima mezza giornata palermitana (un mesetto fa)

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il servizio sanitario siciliano e' al collasso per altri motivi, hai ragione

ma quelli che non indossano il casco, o non sono solo 4, o li ho beccati tutti io, l'ultima mezza giornata palermitana (un mesetto fa)
    Perche' non hai scattato le foto?

Non ho ragione perche' il servizio sanitario siciliano non esiste, esiste il servizio sanitario nazionale, il coordinamento regionale, le aziende sanitarie locali le varie perequazioni.

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero le mie affermazioni che hanno offeso la tua rispettabilissima persona? ....
    ancora prendi per il culo? sei una gran brava persona.
    Ultima modifica di Salvo Protossido; 09/06/2011 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
    CA SEMU!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

Non ho ragione perche' il servizio sanitario siciliano non esiste, esiste il servizio sanitario nazionale, il coordinamento regionale, le aziende sanitarie locali le varie perequazioni.

io non mi sto prendendo gioco di nessuno .... dimmi dove ti sei sentito offeso da una mia affermazione visto che lo hai detto ora fammi un esempio ......

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    io non mi sto prendendo gioco di nessuno .... dimmi dove ti sei sentito offeso da una mia affermazione visto che lo hai detto ora fammi un esempio ......
    Allora continui?
    come mi hai definito? oppure hai cancellato cio' che hai scritto?
    leggi e poi mi fai sapere.
    A si..forse sarai abituato ad offendere le persone..scusami..
    CA SEMU!!!!

non hai ragione perche' il ervizio sanitario regionale esiste, tanto e' vero che in sicilia non hai accesso a farmaci che in altre regioni sono dispensati.......e viceversa
    o meglio esiste la regione che si fa carico, con finanziamenti nazionali, del servizio sanitario dei suoi cittadini.
    le aziende sanitarie locali, inoltre, in sicilia non esistono, sostituite dalle aziende sanitarie provinciali, o ASP

sulle perequazioni ci sono ponderosi tomi, che concludono tutti che la gestione della sanita in sicilia (come in molte altre regioni)
    e' costosa
    di scarsa qualita'
    e' pagata solo in parte dai siciliani
    non e' piu' sostenibile
    continuera' comunque cosi', a dispetto di costi standard e quant'altro

sorry, ma tu ti occupi di assicurazioni, io di sanita' e di regioni

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non hai ragione perche' il ervizio sanitario regionale esiste, tanto e' vero che in sicilia non hai accesso a farmaci che in altre regioni sono dispensati.......e viceversa
    o meglio esiste la regione che si fa carico, con finanziamenti nazionali, del servizio sanitario dei suoi cittadini.
    le aziende sanitarie locali, inoltre, in sicilia non esistono, sostituite dalle aziende sanitarie provinciali, o ASP

sulle perequazioni ci sono ponderosi tomi, che concludono tutti che la gestione della sanita in sicilia (come in molte altre regioni)
    e' costosa
    di scarsa qualita'
    e' pagata solo in parte dai siciliani
    non e' piu' sostenibile
    continuera' comunque cosi', a dispetto di costi standard e quant'altro

sorry, ma tu ti occupi di assicurazioni, io di sanita' e di regioni
    Onestamente a me risulta che ci sono le ASL , puoi anche verificare su intenet..
    Poi ci sono dei centri di altissimo livello sia a Catania che a Palermo...
    Sull'insieme e' migliorabile...non ci sono dubbi..ma credimi..le richieste di risarcimento danni per mala sanita' sono diffusissime in altre regioni.. (costi che poi qualcuno dovra' pagare) ..e pensa che ci sono anche tanssisimi studi legali ed agenzie di infortunistica super specializzati in materia...in particolare in altre regioni...
    CA SEMU!!!!

Onestamente a me risulta che ci sono le ASL , puoi anche verificare su intenet..
    Poi ci sono dei centri di altissimo livello sia a Catania che a Palermo...
    Sull'insieme e' migliorabile...non ci sono dubbi..ma credimi..le richieste di risarcimento danni per mala sanita' sono diffusissime in altre regioni.. (costi che poi qualcuno dovra' pagare) ..e pensa che ci sono anche tanssisimi studi legali ed agenzie di infortunistica super specializzati in materia...in particolare in altre regioni...
    :: Regione Siciliana :: Assessorato della Salute :: ASP - Aziende Sanitarie Provinciali ::

ancora una volta, salvo, non ti offendere.......ci sono certamente centri di altissimo livello, ma, sulla situazione generale, se vuoi, parliamo, come da te suggerito, statistiche e conti alla mano, e vedrai che mi dai ragione.

non sto dicendo che e' la regione peggiore , ma sono piu' quelle che stanno meglio di quelle che stan peggio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima