Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 456

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    infatti nessuno dà la colpa a loro, dico solo che FORSE, potevano punirci in ltro modo, facendoci capire la lezione ( magari con una multa a 2 cifre ) ma evitando di lasciare 3 ragazzi di 22-23 anni lontano da casa e a piedi.. tutto qui..

è anche questo che porta a un minimo di disaffezzione verso le fdo IMHO...

Mrmc mi dispiace per l'accaduto e complimenti per come la prendi alla fine, so di tuoi coetanei (a occhio) che in quel frangente gli passava di sicuro per la mente di picchiare chi ti ha fatto il verbale........
    A tutti noi, chi più chi meno, piacciono le modifiche estetiche e non alle nostre moto ma purtroppo una catso di legge dice NO. Con questo ci dobbiamo convivere e non c'è un catso da fare.
    Quando giro con la moto "non originale" metto in conto che può succedere che qualcuno cominci a buttare inchiostro in un verbale e se fin qualche tempo fa erano un pò più tolleranti ora (che servono soldi) non lo sono, ma il fatto è che non sono ora bastardi, erano prima buoni.
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Mrmc mi dispiace per l'accaduto e complimenti per come la prendi alla fine, so di tuoi coetanei (a occhio) che in quel frangente gli passava di sicuro per la mente di picchiare chi ti ha fatto il verbale........
    A tutti noi, chi più chi meno, piacciono le modifiche estetiche e non alle nostre moto ma purtroppo una catso di legge dice NO. Con questo ci dobbiamo convivere e non c'è un catso da fare.
    Quando giro con la moto "non originale" metto in conto che può succedere che qualcuno cominci a buttare inchiostro in un verbale e se fin qualche tempo fa erano un pò più tolleranti ora (che servono soldi) non lo sono, ma il fatto è che non sono bastardi ora, erano buoni prima.

Quoto il superpitt... ho leggermente modificato per la comprensione ma questa è una cosa della quale ci si dimentica troppo spesso, anzi, la si usa come modus vivendi: finora mi è andata bene e allora diventa normale che mi debba andare bene sempre, quindi mi incazzo quando mi va male. Va vista dall'altra parte, come ha scritto pitt: può andare male, non sono a regola... ho avuto culo che finora mi è andata bene.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.