Mrmc mi dispiace per l'accaduto e complimenti per come la prendi alla fine, so di tuoi coetanei (a occhio) che in quel frangente gli passava di sicuro per la mente di picchiare chi ti ha fatto il verbale........
A tutti noi, chi più chi meno, piacciono le modifiche estetiche e non alle nostre moto ma purtroppo una catso di legge dice NO. Con questo ci dobbiamo convivere e non c'è un catso da fare.
Quando giro con la moto "non originale" metto in conto che può succedere che qualcuno cominci a buttare inchiostro in un verbale e se fin qualche tempo fa erano un pò più tolleranti ora (che servono soldi) non lo sono, ma il fatto è che non sono ora bastardi, erano prima buoni.

ho leggermente modificato per la comprensione ma questa è una cosa della quale ci si dimentica troppo spesso, anzi, la si usa come modus vivendi: finora mi è andata bene e allora diventa normale che mi debba andare bene sempre, quindi mi incazzo quando mi va male. Va vista dall'altra parte, come ha scritto pitt: può andare male, non sono a regola... ho avuto culo che finora mi è andata bene.