io il casco lo indosso sempre.
Lo indossavo anche sul cinquantino quando ancora per i maggiorenni non c'era neanche l'obbligo.
Tu parli per sentito dire in base a quello che c'è scritto su un giornale senza cognizione di causa visto che dici che a Palermo non ci sei mai stato.
Eh... cerco di veni'.. sicuro.
Quindi non sei tu la ricettatrice di caschi meridionale di cui mi han parlato? Mmm... strano!
Mi sento voluto bbbene.
Anche perchè se non fosse per la compagnia, io che non vado in pista dopo 3 minuti al T-Day mi romperei.![]()
fanno bene la vita è la loro e fanno quel cazzo che vogliono.. io addirittura toglierei il casco obbligatorio per legge però se cadi le spese ospedaliere te le paghi tu..
detto ciò uno che come in foto porta un bambino senza casco in moto lo metterei in carcere..
allora perchè ti senti offeso? ..... leggi bene i miei messaggi prima di quotare le mie risposte e cerca di capire qual'è il mio pensiero .... io mi baso su quello che riportano i giornali e sulle TESTIMONIANZE di utenti del sud che anche in questo 3D hanno avuto la correttezza di essere obbiettivi e non solo permalosi .....
mica l'ho mai nascosto.... ci sono al sud molte problematiche...ma anche al nord caro mioma alcuni di voi siete rimbambiti...sempre a rimarcare le stesse cose
due delle quali non sono di palermo![]()