



eh saracena.. magari io avessi saputo cambiare nella mia vita.. magari..
ora avrei soldi, belle moto.. concerti.. amici (falsi) e donne (zoccole)..
invece.. eccomi qua..
tu prova a leggere quel che viene scritto ricordando il concetto di IRONIA e vedrai che tutto ti farà sorridere.. ed anche in mezzo a quell'ironia semigoliardica potrai trovare un post serio di Trident, una finta cattiveria di Nirvana e qualche sciocchezza di quel cretinetto di Pampie..
ho scritto cose in cui credo.. cose che mi hanno fatto soffrire e che mi faranno soffrire sempre.. perchè odio amare così tanto le Donne.. magari sapessi pensare che vanno solo trombate con forza per essere alla loro altezza.. magari potessi illudermi che basta riempirle di soldi.. che basta ricordarsi del loro compleanno.. eh no..
tutto questo va bene per le donne..
non per le Donne.. loro no.. proprio no..
per questo devo scappare da loro.. per questo devo nascondermi.. per questo cerco ossessivamente di rovinare tutto se le incontro.. altrimenti poi sarei finito, entrando in un vortice di fallimenti che non saprei sopportare..
non ho le spalle larghe, anzi.. e sogno di saper diventare un vigliacco..
Avere il coraggio di dire a una Donna che l'ami , non significa essere un
vigliacco, non significa essere debole, non significa essere un perdente.
Significa soprattutto essere Uomo, un Uomo con la U, e questo non può che rendere la vita semplicemente più leggera a colui che riesce a farlo.rolleyes:
SezioneOrientaleSicula




menomale che l'hai scritto te..
"tutto va a puttane, sapessi andarci io" diceva Baglioni![]()
un Uomo è quello che, quando tutto crolla, rimane in piedi?
allora sono un omuncolo.. ed è meglio fallire con una donna che non con una Donna.. quindi rimango dell'idea che sia quasi meglio scappare, nascondersi.. non farsi notare.. e non lasciare traccia.. magari imparo..
Non mi dire che ti piace Baglioni, io l'adoro , per lui forse!!!!!!!!!!![]()
![]()
Per il resto non sono d'accordo, chi ama vive bene, non bisogna aver paura d'amare , Ok. hai combinato casini in passato, questo non vuol dire che devi smettere d'amare, hai fatto soffrire, questo non vuol dire che non devi essere felice, le persone che riconoscono i loro sbagli , sono i migliori, credimi!!!!!!!
adesso vi saluto, devo andare a fare qualcosa di importante, qualcuno sa!!!!! Altrimenti non finisco più.![]()
![]()
Magari domani riprendiamo
SezioneOrientaleSicula
beh..?? che è??
tutti ottimisti oggi???
io consiglio delle amiche con benefit dette anche trombamiche...
e viceversa...ovvio amici con benefit o trombamici....
e tutti i problemi sono risolti...![]()
![]()
l'amore lasciamolo perdere....
guardate come si sono ridotti alcuni innamoratissimi....ahahahahahahahah
for ever free!!!![]()
![]()