Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Discussione: Evvai di quorum!!! :-)

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Battutina cretina sul fatto di infilare il naso...se poi conosci la barzelletta di Pinocchio e la fatina...
    Tu sei davvero perverso, oltre che maligno

Avresti stravinto nel topic della Strega
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Tu sei davvero perverso, oltre che maligno

Avresti stravinto nel topic della Strega
    Moi? Prenditela con natan, ha cominciato lui!

Non frequento certi locali, ecco
    Avventuroso ed avventurista membro del GdLP

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sull'acqua di dubbi non ne ho nessuno ... un privato investe soldi perché gli fruttino, non credo che lo faccia per beneficienza ... ora: se oggi la gestione é fallimentare é solo perché la politica é fallimentare / basta dare un calcio in culo a questi assetati di potere e votare differentemente da come si é fatto fino ad oggi e le speranze che anche la gestione dei beni pubblici possa funzionare meglio cresce. Ripeto, come già detto, un privato che investe nell'acqua cercherà di incentivarne l'utilizzo. Noi, al contrario, dovremmo essere parsimoniosi perché non si tratta di un bene inesauribile.
    la remunerazione del capitale investito era limitata da una legge (ministro dell'epoca Di Pietro) al 7%

il consumo quindi, oltre a quel 7%, non avrebbe portato ulteriori utili (a quanto ho capito, per lo meno)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Guardando i dati fino ad ora, direi che non c'è dubbio sulla percentuale bulgara
    BENE COSI'

Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Capa.

Solo che non sono Santo (almeno per ora )
    Troppe delusioni quando sembrava fatta ma stavolta sono stato smentito, ho sbagliato a dubitare del Popolo, mea culpa

Auspico altre mie smentite così piacevoli
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    siete tutti cattivi e pure comunisti!

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la remunerazione del capitale investito era limitata da una legge (ministro dell'epoca Di Pietro) al 7%

il consumo quindi, oltre a quel 7%, non avrebbe portato ulteriori utili (a quanto ho capito, per lo meno)
    e nemmeno ai tanto sbandierati investimenti a meno che il mondo non incominci ad andare alla rovescia e un imprenditore si metta ad investire piu' di quello che guadagnerebbe
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    e nemmeno ai tanto sbandierati investimenti a meno che il mondo non incominci ad andare alla rovescia e un imprenditore si metta ad investire piu' di quello che guadagnerebbe
    beh, un rendimento sicuro al 7%...........

attualmente di meglio c'e' solo il bond portoghese

cmq criticavo solo il punto relativo alla presunta convenienza ad incentivare i consumi
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/06/2011 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sull'acqua di dubbi non ne ho nessuno ... un privato investe soldi perché gli fruttino, non credo che lo faccia per beneficienza ... ora: se oggi la gestione é fallimentare é solo perché la politica é fallimentare / basta dare un calcio in culo a questi assetati di potere e votare differentemente da come si é fatto fino ad oggi e le speranze che anche la gestione dei beni pubblici possa funzionare meglio cresce. Ripeto, come già detto, un privato che investe nell'acqua cercherà di incentivarne l'utilizzo. Noi, al contrario, dovremmo essere parsimoniosi perché non si tratta di un bene inesauribile.
    si beh,in linea di massima,il ragionamento è questo...
    però qui si parla di un bene indispensabile alla vita,quindi i "clienti" non mancheranno di sicuro.
    il problema è che allo stato attuale,ci sono troppi sprechi...di questo bene esauribile... e in un ottica puramente imprenditoriale, a nessuno conviene metterci mano perchè non ne vale la pena. magari può essere che davanti ad un minimo ma sicuro guadagno,qualche imprenditore si interessi a metterci mano...e con meno sprechi,ha più guadagno.
    mi pare che il quesito del referendum non era su chi doveva essere il proprietario dell'acqua,ma su chi la può gestire. non vorrei mai che l'esclusione dei soggetti privati dalla partecipazione alla gestione, faccia cadere il problema nel dimenticatoio, visto che lo Stato ha più volte dichiarato di non avere,attualmente, le risorse necessarie per risolverlo.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    si beh,in linea di massima,il ragionamento è questo...
    però qui si parla di un bene indispensabile alla vita,quindi i "clienti" non mancheranno di sicuro.
    il problema è che allo stato attuale,ci sono troppi sprechi...di questo bene esauribile... e in un ottica puramente imprenditoriale, a nessuno conviene metterci mano perchè non ne vale la pena. magari può essere che davanti ad un minimo ma sicuro guadagno,qualche imprenditore si interessi a metterci mano...e con meno sprechi,ha più guadagno.
    mi pare che il quesito del referendum non era su chi doveva essere il proprietario dell'acqua,ma su chi la può gestire. non vorrei mai che l'esclusione dei soggetti privati dalla partecipazione alla gestione, faccia cadere il problema nel dimenticatoio, visto che lo Stato ha più volte dichiarato di non avere,attualmente, le risorse necessarie per risolverlo.
    i privati partecipano gia'.............la legge che il quesito referendario ha abrogato parlava di controllo privatistico, di vendita ai privati di quote che non consentivano il controllo, e di remunerazione regolamentata del capitale investito.

c'erano dei tecnicismi (diritto societario) dei quali ho raramente sentito parlare..............in buona o cattiva fede l'informazione su questo quesito mi e' sembrata molto approssimativa.

l'unica cosa criticabile (a parer mio) nella legge, era la deadline entro la quale cedere ai privati, che avrebbe potuto portare a una svendita piuttosto che a una vendita (ma la remunerazione era in quota percentuale sul capitale investito..................)
    rilevo che i personaggi di spicco del PD, infatti, hanno criticato SOLO questo punto (bersani-bindi)

su questo quesito, infatti, ho votato 2 no

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima