





http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.






siete tutti cattivi e pure comunisti!
![]()



si beh,in linea di massima,il ragionamento è questo...
però qui si parla di un bene indispensabile alla vita,quindi i "clienti" non mancheranno di sicuro.
il problema è che allo stato attuale,ci sono troppi sprechi...di questo bene esauribile... e in un ottica puramente imprenditoriale, a nessuno conviene metterci mano perchè non ne vale la pena. magari può essere che davanti ad un minimo ma sicuro guadagno,qualche imprenditore si interessi a metterci mano...e con meno sprechi,ha più guadagno.
mi pare che il quesito del referendum non era su chi doveva essere il proprietario dell'acqua,ma su chi la può gestire. non vorrei mai che l'esclusione dei soggetti privati dalla partecipazione alla gestione, faccia cadere il problema nel dimenticatoio, visto che lo Stato ha più volte dichiarato di non avere,attualmente, le risorse necessarie per risolverlo.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
i privati partecipano gia'.............la legge che il quesito referendario ha abrogato parlava di controllo privatistico, di vendita ai privati di quote che non consentivano il controllo, e di remunerazione regolamentata del capitale investito.
c'erano dei tecnicismi (diritto societario) dei quali ho raramente sentito parlare..............in buona o cattiva fede l'informazione su questo quesito mi e' sembrata molto approssimativa.
l'unica cosa criticabile (a parer mio) nella legge, era la deadline entro la quale cedere ai privati, che avrebbe potuto portare a una svendita piuttosto che a una vendita (ma la remunerazione era in quota percentuale sul capitale investito..................)
rilevo che i personaggi di spicco del PD, infatti, hanno criticato SOLO questo punto (bersani-bindi)
su questo quesito, infatti, ho votato 2 no![]()