le pastiglie a 10000????????????
e pure le candele?????????????
cambio olio freni?
cambio liquido?
ma questo è il tagliando dei 40000!

le pastiglie a 10000????????????
e pure le candele?????????????
cambio olio freni?
cambio liquido?
ma questo è il tagliando dei 40000!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

angelo ma prima di andare non ci dovevamo vedere prima?
Cmq se hanno fatto davvero tutto quello elencato 174 euro di manod'opera ci stanno. Forse hanno fatto troppe cose per il chilometraggio, ma se sei al secondo anno, cambiare le candele e il liquido radiatore ci sta. Per i materiali i prezzi mi sembrano congrui.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

sarà ma x me 480€ x il tagliando dei 10mila è na grossapoi ci anno messo quasi 5 ore
![]()
Ultima modifica di snipe; 13/06/2011 alle 15:56

boh...secondo me è un po' esagerato...
Nox: si ci dovevamo vedere...ma l'appuntamento per il tagliando era fissato ed in tre settimane nn s'è trovato un attimo per vederci...

Modello Tiger giugno 2010
Tagliando un anno /10.000 km fatto a 8600 km (tempo bastardo e pioggia bastarda ahahah)
Cambio olio e filtro;
Manodopera che comprende tutti i controlli e regolazioni varie descritte nel libretto uso e manutenzione;
Aggiornamento centralina come da comunicazione Triumph (sembra che la moto vada + fluida);
Equilibratura ruota anteriore rifatta perchè dopo il cambio gomme avevo un leggera vibrazione sul manubrio.
Totale 137 euro
Commenti: pasticche anteriori ancora al 35-40% circa,mi pare un prezzo onesto, mi fido che hanno fatto tutto!!
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!