Mi unisco al giro di compimenti..ti sei dato da fare un bel po' e il risultato ti premia!!![]()
i collettori sarebbero da fare rossi col bordino bianco però... asd²
4 ruote muovono il corpo , 2 muovono l'anima , 45cv muovono un cazz!!
Due ruote nel cuore, un supermono nel c**o!Originariamente Scritto da Dio impersona
si si o a pallini...
ecco un motivo per dire che questa moto è una merda...il trasparente sulla carrozeria fà cagare...
è venuto davvero male...penso sia la carrozzeria peggiore che ho fatto da sempre...
purtroppo avendola fatta all aria aperta sapevo che i grumi sarebbero comparsi a volonta e che non sarebbe venuta omogenea ma davvero a guardarla bene trovo sempre piu colature e bucciature...va bene che essendo solo il trasparente lo posso poi ritoccare e rifare per bene...
finita la stagione mi rimetto all opera...che rabbia...
Ultima modifica di jusspeed; 15/06/2011 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
la moto è bellissima ma nell'attesa di foto migliori , per adesso ti faccio i complimenti anche per il repoter di tutto il lavoro,
Basta chiedere e ti insultiamo senza problemi!!!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo