Ciao SaMp3i,
sei riuscito a capirci qualcosa nelle foto della mia pompa freno?
Ciao SaMp3i,
sei riuscito a capirci qualcosa nelle foto della mia pompa freno?

l'ho comprato ma non so se lo forniscano con la vite al seguito ad ogni modo ho ancora quella originale...nel frattempo ho messo una vite provvisoria...
il tappo lo trovi su world of triumph ma costa piu di spedizione che il tappo
Parts Locator » World of Triumph
costa intorno ai 7 euro + ss
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

mi sa che faccio prima a rassegnarmi e andare a prenderlo in concessionaria![]()
Scusate, vi rifaccio la domanda: per quale motivo aprite il tappo del radiatore? Non è più semplice aprire quello del serbatoio?
Salve a tutti
Da poco sono anche io un felicissimo possessore di Speed Four, ma già la adoro
Volevo farvi un paio di domande, visto che cercando sul forum non sono riuscito a trovare risposte concrete
- Vorrei rimuovere il cupolino, e ho letto che mi serve il tappo per la strumentazione. Dove lo posso trovare?
- La mia sella non chiude, o almeno, non si blocca. Sembrerebbe un problema del pezzetto che deve agganciarla nella parte posteriore... a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
- Avrei la necessità di abbassare un po' la moto, al di là del far "sfoltire" la sella, c'è qualche modo in cui si può intervenire sulla moto? Penso che il problema sia dovuto anche al fatto che sono un po' leggerino, neanche 60kg
Grazie mille a tutti e complimenti per le vostre moto![]()
Il guscio copristrumentazione si trova dal concessionario, la prossima settimana vado a prenderlo e ti faccio sapere anche il prezzo (dovrebbe essere sui 30€).
Per la sella non saprei, sicuro che la inganci nel modo corretto? Lingua di plastica sotto al gancio del serbatoio e poi si aggancia nella serratura. Se posti una foto diamo un'occhiata. Se risultasse rotto, posso venderti la serratura a pochi spiccioli appena finisco i lavori (sto per montare la coda della street).
Per quanto riguarda l'abbassamento, io lavorerei solo sulla sella e non sulla ciclistica. Potresti valutare anche se farti fare un pezzo per abbassare la lingua sul serbatoio (ci sono 3 fori, puoi attaccarti lì) e quindi agganciare la sella un po' più in basso.
Grazie mille ad entrambi, aspetto notizie per il guscio e nel frattempo cerco di capire per bene se è la serratura che ha qualche problema o se la agganciavo male io
E cercherò anche di informarmi per qualcuno che possa intervenire sulla sella, o rimango così e per fare le manovre scendo![]()