Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Si spegne spesso

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Ragazzi gli additivi e la V-Power o Blu-Super non servono a una mazza, fidatevi ; le ho provate di tutte: un pieno di V-Power ogni quattro, mettere solo la Blu-super, ogni 2000 Km 2 pieni con additivo, ecc. NON C'E' NIENTE DA FARE!!!!! Allora mi son messo l'animo in pace e, da quando non sono più in garanzia, appena inizia a farmi il solito scherzetto mi ritaglio un po' di tempo il sabato o la domenica mattina e mi facco la pulitina e controllo l'allineamento

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Ok, quindi gli additivi sono inutili.
    Il wd-40 va bene per pulire i corpi farfallati o bisogna usare qualcosa di specifico?
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Ragazzi gli additivi e la V-Power o Blu-Super non servono a una mazza, fidatevi ; le ho provate di tutte: un pieno di V-Power ogni quattro, mettere solo la Blu-super, ogni 2000 Km 2 pieni con additivo, ecc. NON C'E' NIENTE DA FARE!!!!! Allora mi son messo l'animo in pace e, da quando non sono più in garanzia, appena inizia a farmi il solito scherzetto mi ritaglio un po' di tempo il sabato o la domenica mattina e mi facco la pulitina e controllo l'allineamento
    Dr Felix docet
    Ragazzi , i farfallati sono da pulire ogni tanto . Punto. Il fatto è che non c'è una regola precisa , credo dipenda dai vari tipi di benzina nelle varie stazioni d'Italia;c'è chi deve pulirli dopo 6000 km , chi dopo 9000 e c'è chi passa i 10000 km senza nemmeno avvertirne il sintomo. L'unica cosa sensata che potete fare è la modifica al recupero vapori olio come ho fatto io.Il che non vi toglie il disturbo di pulirli ogni tanto ma allunga di un bel po' il tempo fra una pulizia e l'altra.
    Abituatevi inoltre a smontare il serbatoio; io adesso lo faccio da solo , senza nessun problema. Una volta presa la mano vi renderete conto che è una cazzata....che vi farà risparmiare un bel po'di soldini da investire in benzina ...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Dr Felix docet
    Ragazzi , i farfallati sono da pulire ogni tanto . Punto. Il fatto è che non c'è una regola precisa , credo dipenda dai vari tipi di benzina nelle varie stazioni d'Italia;c'è chi deve pulirli dopo 6000 km , chi dopo 9000 e c'è chi passa i 10000 km senza nemmeno avvertirne il sintomo. L'unica cosa sensata che potete fare è la modifica al recupero vapori olio come ho fatto io.Il che non vi toglie il disturbo di pulirli ogni tanto ma allunga di un bel po' il tempo fra una pulizia e l'altra.
    Abituatevi inoltre a smontare il serbatoio; io adesso lo faccio da solo , senza nessun problema. Una volta presa la mano vi renderete conto che è una cazzata....che vi farà risparmiare un bel po'di soldini da investire in benzina ...
    Grazie, troppo buono
    Cmq, per rispondere a Spongebob, non ho mai provato con il wd40, ma se ti dico cosa uso io mi bannano

Moto
    Street Triple
    Io uso diluente nitro....

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Ok, oggi ho ripulito i corpi farfallati come spiegato da Vaiciba...
    Se domani si spegne di nuovo vuol dire che non era quello...

Grazie, troppo buono
    Cmq, per rispondere a Spongebob, non ho mai provato con il wd40, ma se ti dico cosa uso io mi bannano
    Ho provato oggi, funge
    Ultima modifica di SpongeBob; 24/06/2011 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    E' normale sulla street (io li DEVO pulire ogni 3000 km circa).
    Di sicuro non succede nulla se aspetti il tagliando, ma non te lo consiglio perchè andare in giro in quelle condizioni è pericoloso (pensa se ti spegne in un incrocio o mentre sei in percorrenza di una rotonda )
    Non mi sembra molto normale DOVERE pulirli ogni 3000 km,ma che benzina usi ???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra molto normale DOVERE pulirli ogni 3000 km,ma che benzina usi ???
    Prima quella che capitava, poi, per un po', solo Agip Blu Super, ora ,visto che mi son reso conto che buttavo solo soldi, la verde normale, ma solo Agip.
    Diciamo che li pulisco in media ogni 4000 km (o poco meno), ma ho il filtro BMC e non so se incida

Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Io uso diluente nitro....
    Ecco. l'hai detto, così ora bannano te
    Ultima modifica di drfelix; 26/06/2011 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street Triple
    Prima quella che capitava, poi, per un po', solo Agip Blu Super, ora ,visto che mi son reso conto che buttavo solo soldi, la verde normale, ma solo Agip.
    Diciamo che li pulisco in media ogni 4000 km (o poco meno), ma ho il filtro BMC e non so se incida
    Il filtro aria non c'entra niente,credimi.E' mia opinione credere che è tutta una questione di benzina o della stazione dove ci si rifornisce.Tu pensa che ho un amico meccanico di automobili ( generico) che fa rifornimento solo a notte inoltrata ( verso l'una le due del mattino)perchè, a suo dire , durante il giorno il continuo via vai di auto/moto che fanno benza non danno il tempo alla sporcizia del carburante nei serbatoi della stazione di depositarsi. Cosa che avviene durante la notte , visto il minor passaggio di utenti che fanno benzina .... lui dice che quando smonta il filtro del gasolio della sua auto raramente lo trova sporco ..... questo è quello che dice ....

Ecco. l'hai detto, così ora bannano te
    [/QUOTE]
    Amen .....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima